Tu si que vales, momenti di tensione: “furto” ai danni di Maria de Filippi

Tu si que vales, per Maria De Filippi sono stati attimi di tensione, ha temuto il peggio per via di un furto che l’ha riguardata.

Tu si que vales, Maria De Filippi ha temuto il peggio dopo aver subìto un furto in diretta (Getty Images)
Tu si que vales, Maria De Filippi ha temuto il peggio dopo aver subìto un furto in diretta (Getty Images)

Nella nuova puntata del programma televisivo su Canale5, c’erano nella giuria Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli. Al centro dello studio è giunto un mago francese che ha la sciato il pubblico con la bocca aperta.

Il suo numero di magia è stato fuori dal normale, infatti Maria De Filippi ha visto sparire dai suoi occhi il suo anello prezioso, dopo l’esibizione il mago francese ha fatto sparire l’anello per poi farlo ritrovare all’interno di un mandarino.

La conduttrice di Amici dopo aver ritrovato il suo anello ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata un numero di magia così straordinario. Mentre Sabrina Ferilli ha stuzzicato Maria De Filippi, sperando che il numero di magia non andasse a buon fine.

Il rapporto goliardico tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli è uno dei punti di forza del programma in prima serata su Canale5, le due sono da sempre grandi amiche e l’attrice romana ha sempre dichiarato di accettare gli scherzi senza riserva.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021…

Tu si que vales, Maria De Filippi è stata scelta come “cavia” per un numero di magia, il suo anello è scomparso

Il rapporto di fiducia che intercorre tra l’attrice e la conduttrice di Amici è inestimabile e dura da diversi anni, per questo motivo Sabrina Ferilli proprio dopo che lo spettacolo di magia terminasse.

Ha dichiarato di sperare che il numero di magia non riuscisse, per poi vedere la faccia di Maria De Filippi che avrebbe dovuto “dire addio” al suo anelli più prezioso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tu si que vales, il commento lascia tutto senza parole

Mentre Rudy Zerbi si è dichiarato sbigottito dopo aver visto la capacità e la bravura del mago francese in quei pochi minuti. Al termine dell’esibizione il giudice del programma ha dichiarato di aver apprezzato tutta l’esibizione dall’inizio alla fine.

Per Maria De Filippi, questi sono stati attimi di panico, proprio perché non riusciva a trovare il suo anello più prezioso, ha temuto il peggio, e con lei anche il pubblico da casa ha tirato un sospiro di sollievo una volta terminato il numero di magia del mago.

Impostazioni privacy