“Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021 – VIDEO

In un video, il nuovo siparietto della nota attrice: “Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021.

(screenshot video)

L’avevamo già vista all’opera la scorsa settimana, ma semmai fosse possibile Sabrina Ferilli stasera a Tu si que vales è riuscita a superare anche se stessa. Cosa è accaduto sette giorni fa? Facciamo insieme il riassuntino delle puntate precedenti, non perdendo di vista quello che è accaduto oggi. La Ferilli si è fatta subito voler bene dal pubblico con uno sketch. Tutto avviene durante l’esibizione di un concorrente.

Ti potrebbe interessare anche -> “Ma ndo te seguimo”, Sabrina Ferilli accende subito Tu si Que Vales 2021

Questi, infatti, sta invitando il pubblico a seguirlo e Sabrina Ferilli ne dice una delle sue, affermando: “Ma ndo cazzo te seguimo fio mio, semo partiti dalla città non so manco più se stamo a Roma”. Ovviamente, alla fine l’attrice segue l’autore del numero, ma poi – infastidita da uno strano personaggio in tuta rossa – decide di vendicarsi frustandolo con un tubo di gomma.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen, “spavento passato”: il commento di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli: il suo “accendi la luce” fa subito il pieno di like

Sabrina Ferilli

Inutile dire che stasera la Ferilli ha concesso il bis come si evince dal post pubblicato da un utente su Twitter. A un certo punto, infatti, avviene qualcosa di quasi assurdo e si tratta di uno scambio di ‘vedute’ tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Chi ha condiviso il breve video in Rete ci tiene a precisare che “per me è questo Tu si que vales”, ovvero “me lo guardo soprattutto per questo Sabrina mi fa sputare un polmone”. Perché per l’appunto l’attrice ne ha combinata un’altra.

Nel corso di un numero, è Maria De Filippi, anche lei giudice del programma di Canale 5, a spiegare a Sabrina Ferilli che può muoversi. In quel momento, è buio pesto e non si vede nulla. Così arriva prontissima la risposta dell’attrice, che legittimamente chiede: “Se nu accendi la luce, come c***o faccio a muovermi, ah Maria…”. In studio torna subito la luce, ma soprattutto è evidente che scoppia l’ilarità del pubblico davanti alla battuta della nota attrice.

Impostazioni privacy