Belen, “spavento passato”: il commento di Sabrina Ferilli

0
333

Belen Rodriguez nei giorni scorsi è stata vittima di un malore durante le registrazioni di Tu sì que vales, ma la paura è già passata: la conduttrice è tornata al lavoro in piena forma, accolta da tutti con gioia. 

(Instagram)

Negli ultimi giorni le condizioni di salute di Belen Rodriguez hanno fatto preoccupare tutti i suoi fans. La showgirl argentina a pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì aveva ripreso subito a lavorare prendendo parte alle riprese di Tu sì que vales, il programma di Canale 5 che presenta da ormai alcuni anni. Proprio negli studi Mediaset la conduttrice ha avuto un mancamento improvviso, che l’ha costretta a interrompere il lavoro e a tornare in hotel.

A raccontare il retroscena dello spiacevole imprevisto era stata lei stessa su Instagram, rassicurando tutti dopo il grande spavento. Alle origini del malore ci sarebbero stati la stanchezza, lo stress e il caldo. Belen è poi riuscita a tornare in forma soltanto grazie a tre flebo che “hanno fatto un miracolo”. Il malore è tuttavia ormai acqua passata: la neomamma bis è già tornata al lavoro per proseguire le riprese di Tu sì que vales.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen, paura per la neo mamma: “Mi sento male”

Belen Rodriguez ritorna tra gli applausi: le sue Storie su Instagram

(Instagram)

Dopo il malore di Belen Rodriguez era iniziata a circolare rapidamente la voce di una sostituzione in conduzione da parte della giovanissima vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile. Come si evince tuttavia dalle recenti Storie su Instagram della showgirl argentina, le indiscrezioni rimarranno tali. Belen ha infatti pubblicato le immagini del suo ritorno in studio, accolta tra gli applausi del pubblico sugli spalti e della giuria di Tu sì que vales. Dai video temporanei condivisi con i suoi follower, emerge il grande amore della gente che negli anni la presentatrice è riuscita a conquistare.

Ti potrebbe interessare anche -> Belen Rodriguez, spunta la foto di Luna Marì inedita

Gerry Scotti l’ha riaccolta dandole il bentornata al grido felice di “Belen is back”. Nelle Storie si vede poi la showgirl salutare Sabrina Ferilli: Le due si scambiano due baci e qualche parola. Difficile comprendere però pienamente la breve conversazione, a causa degli applausi in studio. Sembra che la celebre attrice romana le dica: “Ti vedo in splendida forma, benvenuta”. Belen Rodriguez ha scritto di essere felice di essere tornata a lavorare e ha ringraziato tutti per l’affettuosa vicinanza mostrata negli ultimi giorni. “Volevo dirvi che sto bene – ha precisato – lo spavento è passato”.

(Instagram)