Orietta Berti, gaffe su Amadeus: il conduttore replica così…

Orietta Berti, la prima puntata di Arena Suzuki ’60, ’70, ’80, è condotto da Amadeus con le vecchie glorie della musica italiana e internazionale.

Orietta Berti, un'altra delle sue celebri gaffe in onda con Amadeus (Screenshot)
Orietta Berti, un’altra delle sue celebri gaffe in onda con Amadeus (Screenshot)

Tra gli ospiti sul palco c’era anche la storica cantante, per l’occasione si è esibita con alcuni dei suoi brani più celebri, anche a Verona ha cantato “Finchè la barca va, Tipitipitì e Io ti darò di più”.

Inoltre ha fatto una delle sue ormai celebri gaffe, dopo aver incontrato Amadeus, l’ha chiamato per tutto il tempo con un altri nomi, come ad esempio: Amadeo, Amedeus e Amedeu, tutti i modi possibili sono stati utilizzati, tranne il nome giusto del conduttore.

Amadeus ci ha riso su, scherzando sul fatto che la cantante lo chiama sempre in quelle maniere. Il siparietto ha fatto scatenare il web, i quali su Twitter hanno commentato la vicenda con commenti divertenti.

Dopo la gaffe, la cantante ha continuato a far sorridere il pubblico nell’Arena di Verona, pronunciando il nome d’arte di Federico Lucia. Purtroppo la cantante da tempo aveva mostrato la sua difficoltà nel pronunciare il nome di Fedez.

Con il suo tipico accento emiliano la cantante ha pronunciato il nome di Fedez con “Fedes”, questo dettaglio non è passato inosservato al popolo del web che ha cercato di ironizzare anche su questo dettaglio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Orietta Berti: “Mai accaduto prima”, la cantante svela il retroscena

Orietta Berti, grazia al rapper Fedez è ancora tra i primi posti delle classifiche italiane per il brano Mille

Dopo le sue gaffe, la cantante si è esibita nell’Arena di Verona omaggiando Raffaella Carrà, anche Amadeus ha voluto dedicare un momento speciale per Raffaella.

Con un mash up dei suoi più grandi successi, tra cui ci sono Tanti auguri, A far l’amore comincia tu e Rumore, Amadeus ha cercato di rendere onore alla sua memoria e a quello che ci ha lasciato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fedez e Orietta Berti attaccati da Umberto Tozzi: parole dure

L’Arena di Verona è diventata una vera e propria discoteca a cielo aperto, il presentatore era lo speaker scalda pubblico, alcuni si chiedono se magari la famosa cantante si sia messa a ballare ascoltando i vari mash up in onore della ormai defunta Raffaella Carrà.

Impostazioni privacy