Ciprian Aftim: chi è il corteggiatore di Andrea Nicole Scavuzzo, tronista transgender

La coppia che più di tutte si sta imponendo all’attenzione del pubblico in questo primo scorcio stagionale di Uomini e Donne è quella composta da Ciprian Aftim e Andrea Nicola Scavuzza. Scopriamo chi è il ragazzo.

Ciprian Aftim

Dopo quasi tre settimane di trasmissione l’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, inizia a prendere quota, consenso e soprattutto a far discutere nel mondo del gossip e dei social media.

—>>> Leggi anche Uomini e Donne, prima esterna per Andrea Nicole: ecco come è andata

A contribuire a questo stato di cose il corteggiamento, in corso, tra la prima tronista trans gender della storia della trasmissione, la modella di Milano Andrea Nicole Scavuzzo ed il suo corteggiatore, il giovane uomo, rumeno di nascita ma romano di adozione a tutti gli effetti Ciprian Aftim.

Ciprian ha 29 anni essendo nato nel 1992 in Romania e vive in provincia di Roma sin da bambino. Zona del Lazio dove lavora come personale trainer e fisioterapista, precisamente presso la Palestra The Lab di Via Nettunense ad Ariccia di cui cura anche il popolarissimo account Instagram.

Aftim sul social network del momento conta già 8000 followers che, immaginiamo, aumenteranno a dismisura con la partecipazione al programma.

Ciprian Aftim ha un percorso di studi importanti. Dopo il diploma ha studiato alla Facoltà di Scienze Infermieristiche per poi trasferirsi a Fisioterapia quella che in trasmissione ha definito: “La sua vera passione”. Quella che di fatto è diventata la sua professione.

Prima di approdare a Uomini e Donne il giovane corteggiatore di Andrea Nicola ha partecipato ad un’altra trasmissione Mediaset. E’ successo nel 2016 quando ha sfilato come modello, altra sua grande passione, nella trasmissione di Canale 5 House Party.

Tra Andrea Nicole Scavuzzo ed Ciprian Aftim sembra che le cose stiano viaggiando bene. I due hanno già avuto una uscita esterna e puntano a farne altre. In una delle prime puntate il corteggiatore ha chiarito, con nettezza, di essere molto interessato alla ragazza, ormai sia livello biologico che civile donna a tutti gli effetti, e di non avere alcuna difficoltà rispetto al percorso di transizione che ha visssuto. I due sembrano davvero molto affiatati. Se sono rose fioriranno.

Impostazioni privacy