Gemma Galgani, la dama di Uomini e Donne con un uomo misterioso

Prosegue la trasmissione Uomini e Donne su Canale 5 e Gemma Galgani si trova sempre tra i protagonisti. La donna partecipa al programma da 11 anni e al momento sembrerebbe non avere corteggiatori ma potrebbero esserci delle novità per la dama di Torino.

Gemma Galgani Nicola Vivarelli

Continuano le puntate di Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5 e, anche quest’anno, tra i protagonisti troviamo Gemma Galgani – la nota dama di Torino – sul Trono Over. Gemma è nel programma da oltre 11 anni e, nonostante abbia avuto varie storie, sembra essere ancora alla ricerca del vero amore. Nelle prime puntate la donna ha raccontato di essere priva di corteggiatori al momento ma negli ultimi giorni sembrano esserci delle novità.

Gemma Galgani: un nuovo flirt per il Trono Over?

Gemma Galgani screenshot

Negli ultimi giorni, il settimanale Nuovo ha diffuso delle foto di Gemma Galgani insieme ad un uomo misterioso. I due hanno la stessa età, sono stati immortalati mentre facevano un giro tenendosi per mano e sembrerebbe esserci molta complicità tra loro.

Secondo le voci, l’uomo potrebbe essere un nuovo partecipante del Trono Over che si presenterà nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Tra i vari gossip, si parla anche di un possibile ritorno nella trasmissione dell’ex spasimante di Gemma, Giorgio Manetti. Gemma, venuta a conoscenza della notizia, si è espressa in un’intervista con Nuovo. La donna ha dichiarato che, anche se Giorgio ha pronunciato “parole offensive” nei suoi confronti, non può “dimenticare i momenti trascorsi insieme”.

Gemma, quindi, cerca di prendere “il meglio, nonostante le cose che ha detto”. Ha proseguito dicendo che, se dovesse vedere Giorgio negli studi, lo saluterebbe in modo educato e che seguirebbe il suo percorso tranquillamente, sperando di non ricevere provocazioni.

Giorgio ha parlato del suo possibile ritorno, ipotizzando di corteggiare Isabella Ricci – che è l’antagonista di Gemma – dichiarando di essere attratto dal suo charme.

Impostazioni privacy