GF Vip 6, la mossa di Soleil Sorge per salvare Nicola Pisu dall’eliminazione

Seconda eliminazione in arrivo al Gf Vip 6, in ballo Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. La mossa di Soleil Sorge per salvare l’amico  

Nomination Nicola Pisu

Inizia la seconda settimana di gara al Grande Fratello Vip 6 e dopo l’uscita, prevedibilissima, di Tommaso Eletti, arriva il secondo televoto per decidere chi esce dal reality show e chi resta nella Casa di Cinecittà. Nel live di oggi, lunedì 27 settembre, infatti andrà in scena il primo voto a quattro con la call to action: Chi vuoi salvare?

In ballo Gianmaria Antinolfi, Andrea Casalino, Nicola Pisu e Miriana Trevisan. I sondaggi in possesso della Redazione di Cronaka 12 parlano di un sicuro salvataggio della Trevisan, della buona possibilità di Antinolfi di rimanere in gara e del testa a testa tra Pisu e Casalino per l’uscita.

Soleil Sorge lavora per evitare l’eliminazione di Nicola Pisu

Ed in tal senso, nella notte a cavallo tra il 26 ed il 27 settembre, arriva una mossa a sorpresa di Soleil Sorge. Ecco di cosa si tratta. Come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip 6 l’influencer ha “convocato” in giardino Nicola Pisu, che considera persona vicina a livello emotivo, per raccontare il sogno della notte precedente.

La Sorge ha raccontato di aver sognato un tuffo in piscina e di aver visto sul fondale una serie di cagnolini appena nati. Il suo istinto è stato quello di salvarli ma, nel sogno, i cuccioli non erano in pericolo di vita. Potenza dell’onirico.

—>>> Leggi anche “Mi volevo ammazzare”, la dura rivelazione del concorrente del GFVIP 6

La spiegazione dell’ex fidanzata di Antinolfi è quella di aver fatto un bagno in piscina il giorno prima e di essere stata, probabilmente, suggestionata. Ma, soprattutto, quella di patire troppo la lontananza di Simba il suo cane.

Soleil Sorge ad un certo punto della confessione si commuove e Nicola Pisu la rincuora mostrando grande empatia e vicinanza. Considerando che, sempre secondo i sondaggi a nostra disposizione, al momento l’influencer italo-americana è in testa alle classifiche di gradimento un “aiutino” in termini di visibilità può giocare un ruolo decisivo. Come andrà davvero lo scopriremo solo stasera.

Impostazioni privacy