Levante, arriva l’annuncio: la cantante diventerà presto mamma

Buone notizie per la vita privata di Levante, arriva l’annuncio dato via Instagram: la cantante diventerà presto mamma.

(Instagram)

Lei è una delle voci della musica leggera italiana più amate in questi ultimi anni: nata come cantante della scena indie, ha conquistato anche il palco del Festival di Sanremo. Si è anche discusso, in molte occasioni, rispetto ai suoi amori passati, uno su tutti quello per Diodato, che all’Ariston vinse con “Fai rumore” lo scorso anno, proprio nella stessa edizione in cui partecipava lei.

—>>> Leggi anche Pietro Palumbo, chi è il fidanzato segreto di Levante

Ovviamente avrete capito che stiamo parlando di Claudia Lagona, la cantautrice siciliana nota a tutti semplicemente come Levante, classe 1987 e una carriera davvero incredibile e felice alle spalle, fatta anche di molte collaborazioni davvero felici. Già sposata dal 2015 al 2017 con Simone Cogo dei The Bloody Beetroots, la cantante è stata poi con Diodato, relazione che si è chiusa nel 2019.

—>>> Leggi anche Amici 21, Inder: il cantante di origini indiane già virale – VIDEO

La cantante Levante diventa mamma: incinta di una bambina da 5 mesi

Pietro Palumbo, chi è il nuovo fidanzato di Levante (Instagram)

Da qualche tempo, è sentimentalmente legata a Pietro Palumbo, giovane avvocato palermitano e con lui la storia non solo non sembra conoscere crisi, ma arriva adesso una notizia che entusiasma i fan della cantante. Con un lungo post su Instagram, il cui profilo è seguitissimo, infatti, la cantante ha reso partecipi i suoi fan della sua gioia, una gioia che a quanto pare dura ormai da qualche mese. Levante, infatti, sarebbe incinta di cinque mesi e aspetterebbe una bambina.

A partire da giugno, gli impegni della cantante le hanno fatto passare davvero un’estate frenetica, estate che ha appunto vissuto con la sua creatura in grembo. Durante la bella stagione, Levante ha presentato il suo libro “E questo cuore non mente”, quindi ha avuto un problema alle corde vocali appena prima dell’inizio del tour, che ha quindi rischiato di far saltare, ma nonostante questo ha tenuto testa a tutti gli impegni fino all’annuncio della dolce attesa di oggi, annuncio che ha aperto i cuori dei fan.

Impostazioni privacy