Pietro Palumbo, chi è il fidanzato segreto di Levante

Pietro Palumbo, è il fidanzato segreto di Levante, i due stanno insieme da circa 2 anni ma di loro non sa nulla, hanno tenuto il rapporto riservato.

Pietro Palumbo, chi è il nuovo fidanzato di Levante (Instagram)
Pietro Palumbo, chi è il nuovo fidanzato di Levante (Instagram)

Levante ha parlato del proprio fidanzato come di un “dio dalla bellezza” fuori dal come, infatti non ha paura di creare un livello di aspettative nei confronti del suo bel fidanzato.

Lei è certa che dinanzi a quegli occhi azzurri come il mare sia impossibile rimanere impassibili, l’uomo è un avvocato che non ama il mondo dello spettacolo o il gossip.

I due si sono conosciuti e l’uomo è riuscito a conquistare il cuore di Levante riempiendo senza alcuna fatica lo spazio lasciatole da Diodato, i due hanno avuto una relazione dal 2017 al 2019.

Dopo la fine della loro storia, la donna 34enne ha cominciato una nuova storia con l’avvocato, i due sono fidanzati da due danni, infatti sembra ci sia stato un incontro casuale che abbia fatto scattare la scintilla dopo.

I due si sono conosciuti per un colpo di fortuna, infatti quella sera la cantante era molto arrabbiata, perciò un amico le propose di uscire a mangiare qualcosa.

Il suo amico si era dimenticato di una cena di compleanno e lasciò sola la cantante, la quale si trovò da sola al tavolo con l’uomo siciliano di una “bellezza non comune”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pinguini Tattici Nucleari, chi è la fidanzata del cantante Riccardo Zanotti

Pietro Palumbo, l’uomo che è riuscito a conquistare il cuore di Levante con la sua bellezza non comune

Levante ha raccontato che il sentimento per l’uomo l’ha spinta a raccontare la loro storia felice e pina di stimoli, i due sono i totali opposti e sono riusciti a compensare i loro vuoti proprio grazie alla loro diversità.

Il loro sentimento nasce e cresce dietro i riflettori, la cantante ha cercato di tutelare la loro storia d’amore tenendola ben lontana dal gossip, non facendo sapere a nessuno di avere un nuovo compagno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna Tatangelo, la cantante ha un nuovo fidanzato: dubbi sfatati

Questo è stato possibile sino a quando un sua fan ha portato a galla il loro segreto e l’identità dell’uomo, infatti Levante cerca di proteggerlo costantemente, ma purtroppo non ha potuto prevedere la reazione della famigliola.

La stessa cantante quando ha visto allontanarsi la ragazza con il cellulare, ha subito pensato di lasciarle il momento di gloria con i suoi amici, ma purtroppo non pensava che avrebbe potuto rivendersi le foto ad un settimanale.

Nonostante ci sia stata questa fuga d’informazioni, la storia tra la cantante e l’uomo è ancora molto riservata, si sa solo che lavoro come avvocato a Palermo, ha i capelli ricci, occhi azzurri e ama le velleità artistiche.

Impostazioni privacy