Uomini e Donne, tronista cacciato da Maria De Filippi: il motivo

Secondo una clamorosa anticipazione de il Vicolo delle News, Maria De Filippi ha cacciato da Uomini e Donne Joele Milan per essersi messo d’accordo con una corteggiatrice: ecco i dettagli.

anticipazioni uomini e donne: maria de filippi caccia joele
(screenshot video)

Colpo di scena a Uomini e Donne: il trono di Joele Milan si interrompe inaspettatamente. Il 26enne originario di Mirano è stato invitato dalla padrona di casa Maria De Filippi a lasciare lo studio dopo che la redazione del programma ha scoperto il suo piano. Convinto di non essere ascoltato mentre ballava con la corteggiatrice Ilaria, ha cercato di mettersi d’accordo con lei in modo tale da sentirsi di nascosto e a telecamere spente.

Come è noto, tronisti e corteggiatrici non posso entrare in contatto senza prima avere a che fare con la redazione. La proposta del giovane veneto è stata quella di invitare la ragazza a ricambiare il “follow” su Instagram del suo migliore amico per chattare direttamente da quel profilo. A fornire la clamorosa anticipazione è Il Vicolo delle News, che ha mandato in studio una “talpina” in occasione della registrazione di domenica 26 settembre.

Ti potrebbe interessare anche -> Gemma Galgani, incidente stradale per la Dama di Uomini e Donne

Uomini e Donne, la cacciata del tronista Joele Milan

Secondo le anticipazioni della registrazione, Maria De Filippi ha cacciato Joele Milan dopo aver fatto sedere al centro dello studio tutte le corteggiatrici e aver esposto quanto scoperto. Il piano del tronista sarebbe stato visto come una grave mancanza di rispetto verso la redazione di Uomini e Donne, i telespettatori e le ragazze che aspiravano a conquistare il suo cuore. Anche Ilaria dopo la rivelazione dell’accordo è andata via dallo studio.

Ti potrebbe interessare anche -> Vasco Rossi nello studio a Uomini e Donne: “Mi è entrato nell’anima” – VIDEO

Il trono di Joele Milan termina dunque in malo modo. Il 26enne aveva già fatto scoppiare una piccola polemica poco dopo il video di presentazione: durante la clip aveva raccontato di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata dopo tre anni di relazione. Le sue parole erano però state smentite dalla diretta interessata. “Chi ci ha vissuto sa la verità”, aveva dichiarato la ragazza.

Impostazioni privacy