Vasco Rossi nello studio a Uomini e Donne: “Mi è entrato nell’anima” – VIDEO

Il rocker Vasco Rossi nello studio a Uomini e Donne: “Mi è entrato nell’anima”, ecco il video di quello che è successo.

Vasco Rossi a Uomini e Donne

Vasco Rossi è inossidabile: il rocker di Zocca – fermo da due anni con l’attività live a causa del Coronavirus – non intende fermarsi e rilancia. In queste settimane, ha annunciato una nuova data che va ad aggiungersi a quelle in precedenza comunicate e che sono andate sold-out. Si tratta in realtà dei concerti che avrebbe dovuto tenere nel 2020 e le date erano ben note sin da prima dello scoppio della pandemia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vasco Rossi, cantante da record: due primati in pochi giorni

A queste appunto si aggiunge quella in programma il prossimo 20 maggio a Trento, in un impianto totalmente nuovo e realizzato per i grandi eventi, che sarà inaugurato proprio dal re del rock made in Italy. Ma non solo, perché sappiamo tutti benissimo che Vasco Rossi non si ferma mai e in queste ore annuncia che il prossimo 12 novembre uscirà il suo nuovo disco, ovvero “Siamo qui”, che contiene dieci brani inediti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vasco Rossi, caos sul concerto di Trento: “Tutto esaurito in città”

Il siparietto a Uomini e Donne: per Alessandro del Trono Over c’è solo Vasco Rossi

(Instagram)

Il disco esce a sette anni di distanza da ‘Sono innocente’ ed è destinato a diventare un nuovo, interessante tassello di una memorabile carriera, iniziata nella seconda metà degli anni Settanta e celebrata in un live incredibile, per i 40 anni di attività, a Modena Park. Il cantante dei record, dunque, torna a stupire e a unire diverse generazioni, per cui sicuramente non stupisce che di lui si parli in una trasmissione nazional popolare come è Uomini e Donne.

Nel dating show di Canale 5, infatti, oggi c’era Alessandro, il Cavaliere del Trono Over più longevo di sempre. L’uomo, che ha ben 91 anni suonati e viene dal Salento, ha rilasciato dichiarazioni che Vasco Rossi ha poi ricondiviso tra le Storie del suo profilo Instagram. Il sarto in pensione proveniente dalla provincia di Lecce ha ammesso di amare il rocker di Zocca, ma di non essere mai andato a un suo concerto: “Non sono mai arrivato a quelle condizioni”. Ma perché questo amore per Vasco Rossi? Alessandro confessa: “Non è che non mi piace Massimo Ranieri, ma è tempo passato. Vasco Rossi mi è entrato proprio nell’anima e mi piace”.

Impostazioni privacy