GF Vip, l’ex di Tommaso torna all’attacco: “Un cucciolo di Psycho”

GF Vip, Valentina l’ex di Tommaso è tornata all’attacco bersagliando le donne della casa, dichiarando che il cucciolo di Bambi in realtà è un vero e proprio cucciolo di Psycho.

GF Vip, Valentina l'ex di Tommaso attacca le concorrenti della casa (Foto dal web)
GF Vip, Valentina l’ex di Tommaso attacca le concorrenti della casa (Foto dal web)

Valentina Augusti ha qualcosa da dire ai concorrenti dopo aver ascoltato i loro commenti in difesa del suo ex ragazzo, dopo l’ultima puntata del reality show, Valentina Augusti è rientrata nella casa del Grande Fratello Vip.

Ha voluto parlare con il suo ex ragazzo Tommaso, ma con le concorrenti della casa e Alex Belli non c’è stato buon sangue, proprio perché hanno criticato il suo atteggiamento “saccente”.

Valentina ha dichiarato in risposta alle critiche mosse che il ragazzo non è un cucciolo di Bambi, ma bensì è un cucciolo di Psycho, inoltre ha dichiarato che in molte occasioni è stata la sua tutrice e la sua balia.

Valentina Augusti ha dichiarato ai concorrenti della casa che era molto innamorata di Tommaso, gli ha regalato il mondo, ma purtroppo sono accadute delle cose gravi che hanno dovuto far virare il rapporto verso il peggio.

Continua dichiarando che tutti i suoi difensori dovrebbero smetterla di chiamarlo cucciolo, proprio perché è maggiorenne e con questo atteggiamento stanno legittimando le sue reazioni spropositate.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, il papà di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù

GF Vip, Valentina si scaglia contro le concorrenti della casa: “con questo atteggiamento si autorizzano gli uomini a trattare male le donne”

L’ex di Tommaso ha dichiarato che in questo modo i concorrenti è come se stessero legittimando il suo ex ad aver avuto quegli atteggiamenti sbagliati e ad aver fatto diverse cose sbagliate nel corso della relazione.

Sophie controbatte dichiarando che il suo atteggiamento è disgustoso e imbarazzante, dopotutto Tommaso l’ha sempre tutelata. Valentina risponde con saggezza dichiarando che i primi nemici delle donne sono proprio le donne.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip 6, la mossa di Soleil Sorge per salvare Nicola Pisu dall’eliminazione

Alex Belli ha cercato di appianare gli animi, dichiarando che Tommaso ha bisogno di aiuto, forse Valentina non è la sua salvatrice, ma il ragazzo deve essere aiutato e non messo alla gogna mediatica.

Clarissa una delle principesse Selassiè si avvicina a Valentina e le rivolge la parole, dichiarando che le parole di Valentina l’hanno ferita, è brutto dire determinate cose ad un ragazzo così giovane, in diretta tv.

Impostazioni privacy