Armeno, ragazza di 16 anni si scontra con il trattore del padre e perde la Vita

Dramma ad Armeno, comune della Provincia di Novara dove a causa di un drammatico incidente tra familiari è morta una ragazza di 16 anni, Martina Lilla.

Incidente Armeno Novara

La piccola comunità di Armeno, 2000 abitanti in provincia di Novara, ha vissuto tra il tardo pomeriggio di lunedì 27 settembre e le prime luci dell’alba di oggi, martedì 28, un dramma difficile da accettare.

—>>> Leggi anche Novara, malore fatale dopo la multa: morto un noto pasticcere

E’ di poco fa la notizia che la giovane Martina Lilla, 16 anni, amante e campionessa locale di motocross è deceduta in seguito alla ferite riportate in un incidente stradale. Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì lungo la strada provinciale che collega Armeno con Omegna e Bassola.

A rendere, se possibile, ancor più drammatica la vicenda il fatto che l’incidente che è costato la vita alla ragazza è avvenuto con il trattore guidato dal padre.

Incidente ad Armeno in Provincia di Novara: muore ragazza di 16 anni

Come riportano le cronache locali il papà della ragazza, a bordo del proprio trattore con rimorchio, si stava spostando nei campi dove era impegnato in alcune attività. Nel suo tragitto, circa 4 chilometri, era seguito da presso dalla figlia Martina a bordo del proprio ciclocross.

I due, sempre secondo quanto riportano i giornali locali, avrebbero completato insieme alcune operazioni e la ragazza, come detto, appassionatissima di motocross, era davvero una giovane promessa, ne avrebbe approfittato per allenarsi sullo sterrato.

Ad un tratto il dramma. Per cause ancora da chiarire Martina Lilla ha perso il controllo della moto ed è andata a sbattare, con inusitata violenza, contro il rimorchio del trattore. E’ stato subito lanciato l’allarme, i sanitari del 118 della Regione Piemonte sono intervenuti con tempistività ma la situazione è apparsa subito gravissima.

Martina è stata trasportata, con l’ausilio dell’elisoccorso ed in codice rosso nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Novara dove, purtroppo, nell’arco di poche ore è sopraggiunta la morte.

Impostazioni privacy