Lory Del Santo: “Mi hanno lasciata sola…”, l’amara confessione

Ospite di Oggi è un altro giorno, l’attrice Lory Del Santo ha raccontato il dramma: “Mi hanno lasciata sola…”, l’amara confessione.

(screenshot video)

Era ospite del programma Oggi è un altro giorno, l’attrice Lory Del Santo, che ha raccontato il dramma della sua vita, legato alla morte dei suoi tre figli. La donna, infatti, ha avuto diversi drammi nella sua vita: ma quelli che l’hanno maggiormente segnata sono quelli legati alla morte dei figli. In molti, ricordano il decesso del piccolo Conor avuto dalla rockstar Eric Clapton.

—>>> Leggi anche Lory Del Santo, la morte di suo figlio Conor: ecco chi era il padre

Il bambino è morto il 20 marzo 1991, a soli 5 anni, in maniera tragica, cadendo da una porta finestra sita al 53° piano di un grattacielo. Qualche anno fa, invece, è morto il giovane Loren, di cui la Del Santo non ha mai rivelato il padre, morto suicida a 19 anni nel 2018. Invece, poco si sa della morte di un terzo figlio dell’attrice, del quale lei ha parlato sempre poco. Si trattò di una morte in culla del figlio di sei mesi avuto dal tennista olandese Richard Krajicek.

—>>> Leggi anche Lory Del Santo svela il dramma segreto: è successo a metà anni Novanta

La confessione di Lory Del Santo sui genitori dei suoi figli morti

Lory Del Santo

L’attrice, nel corso dell’intervista, si è soffermata sulle tre tragedie: “Per descrivere un’emozione, devi andare nel dettaglio e nei dettagli ti perdi in un mondo oscuro dal quale è poi difficile uscirne”. La donna ha spiegato poi di come sia difficile parlare di quei lutti senza piangere o commuoversi. Alla domanda della Bortone su chi l’abbia aiutata a superare quei lutti così strazianti, la nota attrice ha spiegato di essersi sentita sola e ha lanciato accuse ben precise.

“I padri di quei miei figli non mi hanno mai aiutato, nessuno dei tre ci è mai stato” – questa l’amara confessione di Lory Del Santo nel corso dell’intervista rilasciata a ‘Oggi è un altro giorno’ – “Io non sono capace di odiare, potrei prendermerla per tre minuti e poi vedere l’aspetto positivo di ogni cosa”. Quindi ha aggiunto: “Se una persona ti fa del male, tu devi prendere e andartene”. Dunque, non nega di aver fatto una scrematura nella sua vita e nei rapporti personali, perché “anche le frasi feriscono”.

Lory del santo

Impostazioni privacy