Disney+: Free Guy, arriva la pellicola e cresce l’attesa

Disney+, la pellicola diretta da Shawn Levy e con Ryan Reynolds ha trovato il modo di narrare il mondo videoludico in maniera positiva e banale.

Disney+, Free Guys sarà disponibile dal 29 Settembre (Getty Images)
Disney+, Free Guys sarà disponibile dal 29 Settembre (Getty Images)

Il film è stato diretto da Shawn Levy, lo stesso di (Una notte al museco, Real Steel), sul grande schermo ha proposto una storia avvincente, totalmente ambientata nel mondo dei videogiochi.

Il protagonista è Guy, interpretato da Ryan Reynolds, il quale si accorgerà di far parte di un videogioco, il suo ruolo secondario gli impone di prendere le decisioni della sua vita, per poi trasformarsi un un’avventura senza fine.

A causa del Coronavirus ci sono stati dei problemi nel lancio del film, il film con Ryan Reynolds protagonista Free Guy verrà rilasciato per Star nella sezione adulti della piattaforma streaming.

Non ci sarà alcun costo aggiuntivo, e gli utenti potranno usufruire del film dal 29 Settembre 2021, il regalo verrà apprezzato da tutti gli utenti e soprattutto dalle famiglie, le quali potranno godersi il titolo comode a casa sul loro divano.

Nella pellicola Free Guy l’impiegato di banca impersonato da Ryan Reynolds scoprirà di essere il personaggio di un videogioco open world, dove deciderà di diventare l’eroe della propria storia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, il Libro di Boba Fett lascerà i fan a bocca aperta

Disney+, Free Guy sarà disponibile per il servizio Star dal 29 Settembre 2021

Il protagonista deciderà di diventare l’erore della sua storia e riscrivere il suo personaggio, sarà determinato a diventare l’eroe che salverà il mondo a modo tutto suo.

La pellicola è prodotta da 20th Century Studios, 21 Laps Entertainment, TSG Entertainmnet, Berlanti Productions, Lit Entertainment Group e Maximum Effort.

Il cast vede Ryan Reynolds nei panni del protagonist, Jodie Comer sarà Milly, mentre Joe Keery è Keys, Lil Rel Hower sarà Buddy.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, Angelina Jolie e Richard Madden nel cast di Eternals

Taika Waititi interpreterà Antwan, l’acerrimo nemico, il film è giunto nelle sale cinematografiche l’11 Agosto del 2021. Free Guy ha debuttato al primo posto con un incasso al di sopra di ogni aspettativa.

Sembra che il film sia stato progettato e creato per  unire tutta la famiglia, tramite il servizio Star della piattaforma streaming, potrete godervi a pieno la magia di un film basato sull’intrattenimento videoludico, strizzando l’occhio ad un pubblico più giovane e meno informato.

Impostazioni privacy