Gf Vip, il gesto di Bortuzzo a Lulù non piace ai fan: ecco cosa ha fatto

Manuel Bortuzzo ha fatto un gesto nei confronti di Lulù Selassiè che non è affatto piaciuto ai fan della coppia: c’entra una camicia.

manuel bortuzzo scansa lulù per una camicia
(screenshot video)

Il presunto amore sbocciato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè all’interno della casa del Grande Fratello continua tenere banco sui social. Come accade per tutte le storie d’amore che nascono sotto le luci dei riflettori, i telespettatori sono divisi tra chi crede che la coppia possa durare e chi invece pensa che avrà vita breve.

Il nuotatore e la principessa di origine etiope in poco tempo sono riusciti a creare un grande affiatamento, facendo scattare nel giro qualche settimana dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia il primo bacio. I due ormai non si nascondono più e sembrano volersi vivere la loro storia al massimo. Addirittura ci sono state le prime scenate di gelosia da parte di Lulù in seguito a un innocente massaggio al collo che Bortuzzo ha fatto a Sophie Codegoni.

In tanti sui social hanno ritenuto spropositata la reazione della principessa Selassiè, ormai da diversi giorni incolpata di non lasciare respirare la sua “fiamma”. E Manuel Bortuzzo sembrerebbe accusare i primi fastidi: nelle ultime ore è circolato su Twitter il video di un gesto del nuotatore che ai fan della coppia non è piaciuto per niente.

Ti potrebbe interessare anche -> Gf Vip, il papà di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù

Manuel Bortuzzo scansa Lulù per una camicia

Nel filmato si vedono Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo in giardino, intenti a scambiarsi dolci effusioni. A un certo punto però il nuotatore in sedia a rotelle scansa la principessa in un modo che ha fatto storcere il naso ai telespettatori affezionati alla giovane coppia. Mentre Lulù cerca di abbracciarlo, lui la ferma e le dice: “Ti prego, questa camicia costa tantissimo”.

Ti potrebbe interessare anche -> Manuel Bortuzzo: la confessione intima del nuotatore al GF VIP

La preoccupazione di Bortuzzo era che il vistoso indumento colorato che indossava si potesse sporcare a causa del trucco della ragazza. Certo è che le sue parole hanno fatto scalpore su Twitter: sono in tanti ad averlo accusato di aver fatto un brutto gesto nei confronti della principessa, che voleva solo un po’ di affetto. E se c’è chi lo giustifica dicendo che si è ormai stancato di essere sempre attaccato a Lulù, c’è anche chi consiglia alla principessa di lasciarlo. “Tu brilli da sola”, si legge nel post di un utente.

Impostazioni privacy