Manuel Bortuzzo: la confessione intima del nuotatore al GF VIP

Manuel Bortuzzo ha svelato ai coinquilini alcuni dettagli molto personali. Ha regalato un sorriso a tutti e si è dimostrato autoironico

Manuel Bortuzzo pensieroso
Manuel Bortuzzo (Getty Images)

In molti avevano visto una buona mossa far entrare Manuel Bortuzzo nella casa del Grande Fratello Vip 6. L’intenzione era di mostrare a tutti come vive una persona che è costretta in una condizione di grande disagio, sulla sedia a rotelle: il fine era quindi portare all’attenzione di tutti un tema molto importante quanto delicato. Al momento la scelta sembra essere stata giusta perché Manuel piace molto, sia ai telespettatori che ai coinquilini nella casa.

Sia chiaro, i motivi di questa simpatia nei suoi confronti non sono il pietismo e nel giovane non c’è autocommiserazione o ricerca di attenzioni particolari. Manuel si sta facendo voler bene per com’è, per la sua ironia e forse soprattutto autoironia. Non ha problemi a parlare della sua condizione e sa anche scherzarci su.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: nella casa del GF Vip scoppia l’amore

Manuel Bortuzzo, l’autoironia su ciò che gli è successo

Manuel Bortuzzo (screen YouTube)

L’altra notte si è anche lasciato andare a qualche confessione un po’ più intima. Tutti hanno notato che in questi primi giorni ha instaurato un certo rapporto con la principessa Lulù Hailé Selassié, ma la ‘confessione’ l’ha fatta a tutti.

Ha spiegato come funziona “là sotto” togliendo ogni dubbio e curiosità. Alle gambe non sente nulla anche se gli screscono i peli e le unghie dei piedi. “Il sangue scorre. Insomma, lì sotto funziona tutto, scusate eh”, ha detto, facendo scoppiare tutti i presenti in una risata forte quanto affettuosa, dicendo in modo abbastanza esplicita che può avere rapporti sessuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip 6, i concorrenti rivelano la durata del programma

Ma la sua autoironia è forse emersa ancora di più in una battuta successiva. Lulù sente delle urla provenienti dall’esterno e gli chiede se fossero indirizzate a lui. Senza battere ciglio risponde: “Vabbè se sentite 4 colpi di pistola sono per me“. Non sappiamo se sarà il vincitore del GF Vip 6, ma certamente è campione di autoironia.

Impostazioni privacy