Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: nella casa del GF Vip scoppia l’amore

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, tra i due è nato un amore proprio nella casa più spiata d’Italia, i due sono persone molto buone e sensibili a vicenda.

(screenshot video)

Il concorrente del GF Vip 6 è uno dei protagonisti della edizione 2021, all’interno della casa sta vivendo una situazione molto interessante con la principessa Lulù.

Nel confessionale ha dichiarato che tra le tre sorelle la coppia appena nata è composta da due persone molto buone e sensibili, la necessità di provare affetto e amore sta legando i due in maniera molto intensa.

Aldo Montano e Alex Belli hanno deciso di aiutarlo, dichiarando che vedono bene i due proprio perché fanno tenerezza, se il ragazzo è contento, sono contenti tutti, se anche Lulù sarà felice di questo, allora i concorrenti hanno dichiarato di esser ancora più felici.

Il ragazzo teme che le tre principesse possano entrare nel letto del concorrente tutt’e tre insieme, se fosse vero allora il ragazzo preferirebbe prendere il letto singolo.

Quando il ragazzo rimane solo nel confessionale, viene raggiunto da Lulù, la quale confessa che per lei è una persona molto importante, anche se i due si conoscono da una settimana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Jo Squillo al GF Vip: “Solidale con le donne afgane”, ma viene stroncata

Manuel Bortuzzo, per Lulù è una persona importante, riesce a renderla sicura a poche settimane dall’entrata

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, nasce del tenero tra i due, anche i concorrenti supportano la coppia (Foto dal web)

Il ragazzo è uno dei protagonisti dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip, il nuotatore di 22 anni ha parlato dell’incidente dove è rimasto coinvolto nel 2019.

Purtroppo dopo quell’incidente è rimasto bloccato su una sedia a rotelle, ha dichiarato nella casa che il destino ha voluto che si trovasse al di fuori di un pub, venne scambiato per un’altra persona e ricevette un proiettile sulla schiena, tutt’ora ha una lesione completa al midollo.

Alcune volte gli chiedono se ha perdonato le persone che lo hanno ridotto in quello stato, ma il ragazzo ha sempre risposto che non serve perdonare, bisogna andare avanti senza perdere tempo con la rabbia che toglie tempo prezioso a cose molto più importanti.

Suo padre Venerdì scorso incontrò il figlio dicendogli quanto è orgoglioso di lui e soprattutto del modo in cui sta affrontando il reality senza essere impaurito dalle novità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Soleil Sorge, dramma al GF VIP: il ricordo è devastante

Il nuotatore di 22 anni ha conquistato tutti nella casa

Dopo aver passato una settimana nella casa del GF Vip, il ragazzo ha legato con i coinquilini, tra Aldo Montano, Alex Belli e il ragazzo si è stretta una bella amicizia e intesa.

Il nuotatore e l’ex schermidore passano molto tempo a parlare di sport, mentre l’attore si è affezionato al ragazzo, il quale cerca di coinvolgerlo il più possibile nelle situazioni di gruppo.

Durante una festa in casa, Alex Belli ha preso il ragazzo sulle spalle per permettergli di ballare con gli altri concorrenti, mentre Carmen Russo è rimasta colpita dalla vicenda che ha dovuto subire il ragazzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, l’asso nella manica di Francesca Cipriani per evitare l’eliminazione

Mentre Jo Squillo è rimasta molto colpita dal ragazzo dichiarando che quando si vive la morte così da vicino, si ha uno switch improvviso nella propria vita.

Bisogna ricostruirsi da capo sapendo chi siamo per davvero, diventando in questo modo delle persone incredibili, le quali insegnano lezioni di vita al prossimo.

Vedendo dall’esterno la sua figura è bella, e possiede un fascino che va oltre il muscolo, alcune volte lo trova anche molto molto amorevole.

Impostazioni privacy