Kerem Bursin, vita privata: cosa faceva prima di diventare attore

Il turco Kerem Bursin, i dettagli della sua vita privata: cosa faceva prima di diventare attore di popolari soap opera.

(screenshot video)

Kerem Bursin e Hande Erçel, questi sono i nomi dei protagonisti di Love is in the air, la serie televisiva turca che ha conquistato l’Europa e non solo l’Italia. Una delle chiavi che ha fatto trionfare la serie turca è stata la chimica che i due protagonisti hanno condiviso davanti alle telecamere e che ha fatto pensare a molti che entrambi si stessero innamorando anche nella vita reale. Così è stato. Lo scorso aprile i due hanno confermato la loro relazione con l’intenzione di vivere il loro amore senza nascondere la loro felicità.

Ti potrebbe interessare anche –> La sorella di Kerem Bursin, Melis: “Ma sono davvero fratelli?”

E’ quanto ha confessato ora l’attore turco in visita a Verissimo, il programma presentato da Silvia Toffanin. Nonostante abbia cercato di proteggere la sua privacy e la sua relazione con Hande dalle telecamere durante tutto questo tempo, l’attore non ha mostrato alcun problema quando si è trattato di parlare di come è nata la loro storia d’amore. Come Serkan ed Eda, l’amore degli attori ribolliva. Come spiegato da Kerem Bursin, non è stata una cotta a prima vista.

Ti potrebbe interessare anche –> Kerem Bursin fidanzato: la sua compagna di vita e di set è Hande Ercel

Ecco cosa faceva prima di diventare un attore il turco Kerem Bursin

In breve tempo le buone vibrazioni tra di loro li hanno resi grandi amici. Tuttavia, ogni giorno erano più vicini e arrivò un momento in cui l’attore vide che c’era qualcosa di più dell’amicizia. Kerem Bursin così confessa che se la sono presa comoda, ma alla fine non hanno potuto farne a meno e hanno accettato il suo amore. “Lei è incredibile, è fantastica”, ha spiegato in televisione, con uno scintillio speciale negli occhi, la luminosità di chi è innamorato. L’attore era molto sincero riguardo alle questioni di cuore e ad altri aspetti della sua vita.

Ha confessato l’importante ruolo che la sua famiglia ha avuto nella sua vita, sia a livello personale che professionale. Ma nel corso dell’intervista, c’è un passaggio che non è stato messo abbastanza in risalto e riguarda cosa ha fatto l’attore prima di avere successo. Diversi sono stati gli impieghi, anche eterogenei: addetto alle pulizie in palestra, allenatore, sicurezza in discoteca, barista o persino autista di star di Hollywood.

Impostazioni privacy