Luigi De Luca, tragico epilogo: chi era il giovane scomparso trovato morto

Luigi De Luca si era allontana dalla sua casa di Sant’Anastasia. Inutili gli appelli lanciati sul web che ora lo commemora

Luigi De Luca
Luigi De Luca (Facebook)

Lunedì scorso Luigi De Luca, 24 anni, era uscita dalla propria abitazione di via Dante Alighieri a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. Il giovane aveva detto che sarebbe tornato presto ma ciò purtroppo non è mai avvenuto.

Le ricerche sono cominciate appena la famiglia ha allertato le forze dell’ordine poi il tragico epilogo con il ritrovamento del suo corpo in un terreno poco distante da casa. I sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che costatare il decesso. Ancora ignote le modalità della morte e non si esclude che si sia trattato di suicidio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donna trovata morta a casa in una pozza di sangue

Luigi De Luca, il dolore sul web

Sui social in queste ore ci sono tantissimi messaggi di cordoglio da parte di persone che lo conoscevano e concittadini. Fino a ieri su Facebook circolavano appelli e numeri di telefono da contattare nel caso qualcuno lo avesse visto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Denise Pipitone, la Procura di Marsala contro i talk show: il motivo

La pagina Sant’Anastasia OGGI riporta che il giovane aveva detto di voler stare un po’ da solo quando era uscito di casa, poi il post è stato aggiornato con la brutta notizia. Tra i vari commenti alcuni hanno scritto che sarebbe stato trovato impiccato altri, invece, aveva dato qualche segnalazione. Si era detto che nella vicina Somma Vesuviana c’era un ragazzo alla stazione di Polizia ma purtroppo l’eventualità che si trattasse di lui è svanita.

Impostazioni privacy