Carolina Marconi: una sorpresa per la showgirl dopo la chemioterapia

La showgirl Carolina Marconi nell’ultimo periodo sta affrontando una lotta contro il cancro. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso sui social l’emozionante sorpresa ricevuta dopo l’ultima chemioterapia.

Carolina Marconi
Carolina Marconi (foto Instagram)

Carolina Marconi sta lottando contro un tumore al seno, che ha scoperto di avere durante la scorsa primavera. Al momento si sta curando e sta condividendo ogni momento sul suo profilo di Instagram, mostrando la fragilità causata dalla malattia ma allo stesso tempo la forza e la determinazione che la distinguono.

Nelle ultime ore, Carolina ha concluso il sesto ciclo di chemio bianche e successivamente si è recata a casa, dove una sorpresa la stata attendendo.

Carolina Marconi: la chemioterapia e una sorpresa commovente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)


Carolina ha pubblicato sulle sue storie Instagram un video mentre era in ospedale per la chemioterapia: ogni giorno condivide con i suoi follower ciò che sta passando per via del tumore.

Dopo 5 ore di chemio, la showgirl è tornata nel suo appartamento a Roma, che condivide con il compagno. Carolina è rimasta sorpresa nel trovare una stanza piena di palloncini a forma di cuore, fiori e biglietti di incoraggiamento e amore.

La sorpresa che ha emozionato Carolina è stata preparata da parte delle sue nipoti, Jasmine e Kylie, che l’hanno aspettata a casa. Le due bambine sono molto legate a Carolina e i bigliettini che hanno scritto per lei lo confermano: “Sei la donna più forte e determinata che conosciamo” e “Grazie per l’amore che ci dai ogni giorno, grazie per ogni singolo momento, grazie per esserci sempre, ti amiamo tantissimo” sono le parole che hanno dedicato alla zia.

Carolina ha raccontato che era molto ansiosa per la chemio di ieri, 29 settembre, e di aver fatto il sesto ciclo di chemio bianche. Ora mancano altri 6 cicli e, alla fine, ha dichiarato con entusiasmo che organizzerà una “grande fiesta”. La sua cura contro il cancro al seno terminerà il prossimo 11 novembre.

Impostazioni privacy