Pietro Masotti è fidanzato? Mistero sulla vita privata: ecco la verità

Pietro Masotti, 35 anni il prossimo 3 ottobre è uno dei personaggi più amati della televisione. Si sa pochissimo della sua vita sentimentale. Ecco come stanno le cose

Pietro Masotti

Uno dei personaggi più amati del piccolo schermo è Pietro Masotti, 35 anni domenica 3 ottobre, attore pugliese di Rutigliano comune di 18.000 abitanti in provincia di Bari. Deve la sua popolarità alla partecipazione alla soap opera Il Paradiso delle Signore ed alle costanti ospitate nella striscia quotidiana della Rai condotta da Serena Bortone Oggi è un altro Giorno.

—>>> Leggi anche Oggi è un altro giorno non va in onda: la decisione improvvisa della Rai

Pietro Masotti nella soap interpreta Marcello barista di lavoro e seduttore per diletto. Innumerevoli le clienti del bar dove lavora a cui spezza il cuore. Ma solo nella fiction. Nella realtà la situazione è davvero ben diversa. Pietro Masotti, infatti, si definisce tutto meno che un seduttore. “Non ne ho bisogno” ha spiegato in una intervista.

E questo fatto ha attivato, inevitabilmente, la curiosità delle fan e dei followers del suo seguitissimo account Instagram, quasi 50.000 followers. Ma Masotti, gelosissimo della sua privacy, non ha mai fornito mezzo indizio in materia.

Pietro Masotti è fidanzato? Ecco la verità

O meglio uno, piccolissimo, e forse involontario è arrivato tramite una lunga intervista rilasciata ad inizio 2020 a TV Soap nella quale sottolinea di: “Essere impegnato”. Ma chi sia la misteriosa fidanzata di Masotti davvero non è dato saperlo.

Il ritmo di lavoro è quasi da impiegato, le puntate de Il Paradiso delle Signore vengono girate sei giorni su sette per più di otto ore al giorno e sul suo profilo Instagram compaiono solo foto con amici ed amiche di vecchia data.

Le ipotesi in campo sono due. La prima. Pietro Masotti è fidanzato con una ragazza di Rutigliano che conosce dall’infanza. La seconda, la donna delle vita di Masotti è una attrice del set della soap Rai. Tertium non datur.

Da segnalare, di contro, alcuni aspetti, per quanto privati, molto noti dell’attore. Il primo, è tifosissimo della Roma e grande ammiratore di Francesco Totti. Il secondo molto personale e svelato da lui stesso in una Instagram Stories è che ogni tanto soffre di attacchi di ansia. Soprattutto prima di girare scene particolarmente impegnative.

Una questione che però ribalta in pieno in suo favore: “Nonostante la lunghissima serialità de Il Paradiso delle Signore c’è ancora passione e tormento”. Una confessione in piena regola molta apprezzata dai chi lo segue con interesse ed affetto.

 

 

Impostazioni privacy