Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: “Mi ha destabilizzata”

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, nonostante la condivisione del Gf Vip 6, qualcosa non va e c’entra anche Giancarlo Magalli

Adriana Volpe Sonia Bruganelli
Adriana Volpe (Getty Images)

Dalla collega del Grande Fratello Vip a Giancarlo Magalli. Adriana Volpe in un’intervista a Casa Chi parla a ruota libera della moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, con lei opinionista al GF Vip 6, e del conduttore che ha affiancato per anni a I fatti vostri. Con lui, com’è noto, i rapporti non sono dei migliori fin dai tempi de I fatti vostri e successivamente non sono mancate frecciatine.

Una polemica tra le due donne è scoppiata da quando la Bruganelli qualche giorno fa ha postato una foto insieme a Magalli. Una “serata divertente”, ha scritto in didascalia con il conduttore che avrebbe raccontato alcuni aneddoti.

Ero convinta di aver instaurato un rapporto con Sonia“, ha detto la Volpe nell’intervista, ammettendo che ciò che è successo l’ha destabilizzata anche perché con lei ha parlato a cuore aperto, provando a mettere le fondamenta per un’amicizia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa e Federico Rossi, amore o amicizia? Dietro le quinte…

Adriana Volpe: “Mi ha ferito”

A far male alla conduttrice trentina non è stata tanto la foto con Magalli ma un commento dove Sonia ha detto di non essere sua amica: “Questo mi ha ferito“, ha detto.

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli (foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Annalisa e Federico Rossi, amore o amicizia? Dietro le quinte…

Ha poi commentato la novità professionale che riguarda Giancarlo Magalli. Nella prossima edizione di Don Matteo (lasciata da Terence Hill a favore di Raoul Bova), vestirà i panni ecclesiastici di un vescovo. Per lui “una bella opportunità professionale”, ha detto la Volpe che non si è sottratta nel lanciare un’altra frecciatina: se il personaggio della fiction è buono, ciò contribuirà a “trasmettere un’immagine più buona di sé”.

Impostazioni privacy