Annalisa e Federico Rossi, amore o amicizia? Dietro le quinte…

Annalisa e Federico Rossi stanno insieme? Una clamorosa segnalazione suggerisce che i due potrebbero condividere qualcosa di più profondo del successo conquistato durante l’estate.

annalisa e federico rossi fidanzati?
Federico Rossi e Annalisa (Instagram)

Annalisa e Federico Rossi hanno fatto ballare per tutta l’estate con la loro hit “Movimento Lento”, il cui videoclip su Youtube ha superato le 30 milioni di visualizzazioni. I due artisti, rispettivamente di 36 e 27 anni, avevano già collaborato insieme per un altro brano, “Tutto per una ragione”, e avevano cantato anche sul palco del Festival di Sanremo.

Nel corso delle esibizioni degli ultimi mesi, tra Battiti Live e i Seat Music Awards, hanno sempre mostrato un grande affiatamento “artistico”. E sui social ha così iniziato a circolare l’indiscrezione che tra i due sia nato un sentimento più profondo dell’amicizia. La voce nelle ultime ore è stata ulteriormente alimentata da una clamorosa segnalazione riportata dal settimanale Diva e Donna.

Ti potrebbe interessare anche -> Annalisa scatenata, il ‘Movimento Lento’ non conosce freni – VIDEO

Federico Rossi e Annalisa stanno insieme? Il racconto di Diva e Donna

La rivista diretta da Angelo Ascoli ha ribadito che c’è chi è convinto che ci sia del tenero tra i due cantanti del momento. E qualcuno, come si legge, “li ha visti dietro le quinte dei Seat Music Awards, all’Arena di Verona, perdersi in complimenti, abbracci e sguardi languidi”. La grande complicità sul palco avrebbe dunque trovato conferme anche nel backstage.

Ti potrebbe interessare anche -> Annalisa, il dramma che riemerge dal passato: “Ha rischiato la morte”

Per questo motivo su Diva e Donna viene ipotizzato che Annalisa e Federico Rossi, ormai single da diverso tempo, in realtà potrebbero condividere “non solo il successo ma qualcosa di più”. Certo è che i fan dei due artisti sarebbero ben felici di vedere i loro idoli fidanzati. Ad oggi tuttavia i diretti interessati non hanno mai commentato i pettegolezzi circolati tra la rete e le riviste di gossip e alle telecamere hanno sempre parlato soltanto di amicizia.

Impostazioni privacy