Annalisa scatenata, il ‘Movimento Lento’ non conosce freni – VIDEO

La cantante Annalisa ha pubblicato da qualche giorno il singolo ‘Movimento Lento’: sulle Instagram Stories rende omaggio ai suoi fan.

(Instagram)

Annalisa Scarrone, semplicemente Annalisa, una delle voci più belle della musica leggera italiana, è la regina dell’estate musicale italiana. Lo dimostra il brano che ha realizzato come singolo insieme a Federico Rossi e che sta spopolando in Rete. 12 milioni ad esempio sono le visualizzazioni del video ufficiale su Youtube, ma i numeri sono incredibili ovunque. Decine di milioni di persone si sono lasciate affascinare dal “Movimento Lento”.

Leggi anche -> Annalisa, il dramma che riemerge dal passato: “Ha rischiato la morte”

La cantante è reduce dal Festival di Sanremo, dove ha portato in gara un brano che è piaciuto molto. Infatti ‘Dieci’ ha messo d’accordo critica e pubblico. La canzone descrive “la storia di un amore che non vuole finire e si aggrappa alle ultime volte, che poi ultime veramente non sono ma”. La cantante definisce il brano in gara anche “la mia dichiarazione d’amore alla musica”.

Leggi anche -> Loretta Goggi, quel lutto tremendo che ha cambiato la sua vita

Il Movimento Lento di Annalisa scatena i suoi fan

Ecco ora arrivare il secondo singolo del disco ‘Nuda’, uscito dopo la kermesse canora più famosa d’Italia e non solo. Si tratta appunto di ‘Movimento Lento’, che in questa versione da hit estiva è leggermente diverso e vede la partecipazione di Federico Rossi, ex Benji e Fede. Il singolo, come reso noto qualche giorno fa proprio da Annalisa sul suo profilo Instagram, è risultato già disco d’oro.

Il brano inoltre ha fatto da colonna sonora al prepartita dei milioni di tifosi italiani, che hanno vissuto appieno le notti magiche alla conquista dell’Europeo. Insomma, Annalisa è lanciatissima e lo deve soprattutto ai suoi fan. Per questo ha deciso di caricare nelle sue Instagram Stories alcuni video presi da TikTok e che mostrano i suoi follower alle prese col ‘movimento lento’. Inutile dire che i balletti sono promossi a pieni voti dalla cantante.

Impostazioni privacy