Annuncio a sorpresa di Vasco Rossi: ecco cosa succede nel tour del 2022

Notizia bomba per gli appassionati di Vasco Rossi, Il Komandante ha anticipato tutto con un post Instagram: ecco cosa succede nel tour del 2022

Vasco Rossi
Foto Instagram

A poco più di quaranta giorni dall’uscita del nuovo lavoro in studio, prevista per il prossimo 12 novembre, Vasco Rossi regala una vera e propria delizia ai propri fan. E lo fa attraverso una concatenazione di Stories comparse oggi, venerdì 1 ottobre, sul suo seguitissimo account Instagram, quasi due milioni di followers.

—>>> Leggi anche Vasco Rossi live, quando il prossimo concerto: ecco la data

Il Blasco come si evince dalla foto che segue annuncia una “Notizia Bomba” con un ammiccante “Prolunghiamo la Festa”. Ecco di cosa si tratta.

Vasco Rossi Instagram

Le nuove date del Tour 2022 di Vasco Rossi

L’annuncio è di quelli che davvero fanno leccare i baffi e che, soprattutto, alzano l’adrenalina. Il rocker di Zocca annuncia cinque nuove date del suo tour Live 2022. Lo spettacolo sospeso, suo malgrado, nel 2020 a causa della pandemia da coronavirus Covid-19. Rinviato nel 2021 per lo stato generale del Paese e riprogrammato per il prossimo anno. E stavolta con un nuovo disco da far ascoltare.

Le cinque nuove date, tutte in programma a giugno 2022, toccheranno lo Stadio Diego Armando Maradona, l’ex San Paolo, di Napoli il 7, lo Stadio San Filippo di Messina il 17, lo Stadio San Nicola di Bari il 22, lo Stadio del Conero di Ancona il 26 giugno e, a chiudere, il 30 lo Stadio Olimpico di Torino, quello dove giocano i granata per intenderci.

Le nuove date si aggiungono a quelle già programmate di Trento, 20-22 maggio rispettivamente al PalaTrento ed alla Trentino Music Arena, quella del 24 maggio a Milano al Mind District, quella del 28 maggio ad Autodromo di Imola, quella del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze ed il doppio mega show del Circo Massimo di Roma dell’11 e 12 giugno.

Una vera e propria ripartenza. Una ripartenza alla grande dopo due anni di assenza di concerti live e nel caso di Vasco Rossi a sette anni esatti dall’ultimo disco in studio, Sono Innocente del 2014. Un modo speciale per festeggiare i 70 anni dell’artista più amato d’Italia.

Impostazioni privacy