“Non ci sono ritocchi”, Britney Spears stavolta è nuda davvero

La popolare cantane statunitense Britney Spears festeggia la fine della tutela legale da parte del padre con un post Instagram dove compare completamente nuda.

Britney Spears Nuda

La bella brava e popolarissima attrice, ballerina, cantautrice, personaggio televisivo e da qualche anno anche stilista ed influencer statunitense Britney Jean Spears stavolta l’ha “fatto di nuovo”.

Ecco di cosa si tratta. La quasi quarantenne, la cifra tonda arriverà il prossimo 2 dicembre, artista di Mc Comb Mississipi è tornata a postare foto di nudo integrale dal proprio seguitissimo account Instagram,  oltre 35 milioni di followers.

—>>> Leggi anche Britney Spears, svolta in tribunale: il padre rinuncia alla tutela

Ma stavolta ha davvero un motivo speciale per farlo. Dopo tredici lunghissimi anni, infatti, Britney Spears si è affrancata dalla tutela legale del padre il dispotico Jamie Parnell. Il genitore della Spearsi ad agosto ha deciso di riununciare volontariamente a gestire i gudagni della figlia.

La tutela era stata imposta a Britney nel 2008 in seguito ad una grave dissociazione cognitiva per la quale perse anche la custodia dei figli. Nel frattempo una dura e lenta risalita, un nuovo crollo nel 2018 e con l’arrivo nella sua vita dell’amore vero, quello di Sam Asghari, la stabilità.

Stabilità rinosciuta a tutti i livelli tranne che dal Tribunale. Nasce cosi il movimento #FreeBritney che per anni ha chiesto al padre e ai giudici di restituire alla Spears i propri diritti civili.

Britney Spears Instagram

Britney Spears nuda su Instagram

Alla mezzanotte del 30 settembre 2021 è tornata “libera” e come detto ha deciso di festeggiare con due post Instagram.

Il primo è composto da una serie di dieci foto scattate su un atollo dell’Oceano Pacifico. Nelle foto la Spears è sempre completamente nuda con un “fiorellino” a coprire le zone più intime. Un modo per non farsi censure. Divertente e divertito il commento a corredo.

“Playing in the Pacific never hurt anybody, no photo edits … the tub curve” che tradotto più o meno letteralmente suona come: “Divertirsi nel Pacifico non ha mai fatto male a nessuno. Non ci sono ritocchi la vasca curva davvero”.

Il secondo, meno scanzonato, è un mini video in cui la Spears mostra la ritrovata serenità tre le onde dell’atollo: “Qui adesso ho il tempo per la mia Vita”. Una vita che torna a rinascere davvero passando dal movimento liberate Britney alla liberazione totale dai vestiti.

Impostazioni privacy