Enrica Bonaccorti: il tragico lutto per la conduttrice, lui non c’è più

0
191

Enrica Bonaccorti con una foto su Instagram annuncia il lutto del suo grande amore, l’uomo più importante della sua vita. 

Non era il marito di Enrica Bonaccorti, ma con lui ha vissuto i giorni più belli della sua vita. Con alcune foto annuncia la morte di Giacomo, il suo compagno. Dagli scatti postati dalla stessa showgirl si percepisce la complicità, l’amore e la perseveranza di stare insieme anche nei momenti bui. Non è un anno felice per Bonaccorti, già questa estate un incidente in vacanza le ha portato a mettere il gesso al braccio, mentre in questi giorni sta affrontando un gravissimo lutto.

La conduttrice ha annunciato ai suoi follower sul suo profilo Instagram (@enricabonaccortiofficial) che l’amore della sua vita se n’è andato, e l’ha fatto con alcune dolcissime foto dei due:

Nella descrizione della foto l’attrice savonese ringrazia tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo momento difficile. “La persona migliore mai conosciuta, un amico indimenticabile, gentile, elegante, buono, affidabile, una grazia naturale in tutto”, sono queste le parole con cui la 71enne ricorda il suo compagno Giacomo. Enrica Bonaccorti nonostante il grave lutto non si abbatte: “Si dice che non bisogna essere tristi per quello che si perde ma essere felici per quello che si è avuto”.

POTREBBE INTERESSARTI: Anna Melato, ecco vita privata della cantante e attrice

La loro relazione è durata per 22 anni, ma in tutto questo tempo la coppia non si è mai sposata, e come la stessa Bonaccorti ha detto più volte i due erano complici, capaci di sostenersi a vicenda. Sotto al post immediatamente sono arrivati molti commenti di cordoglio per la perdita della conduttrice. Tra questi il messaggio di Sandra Milo che ha scritto che scrive: “Sono molto dispiaciuta per te e ti sono sinceramente vicina. Un abbraccio”. Mentre la sua ex collega di “Non è la Rai”, Pamela Petrarolo, commenta il commovente post con: “Sei speciale”.