Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi: “Mi ha regalato…”

Francesca Cipriani, è una tra le protagoniste di spicco nella nuova edizione del Grande Fratello Vip, la sua presenza scenica viene catalizzata dalle attenzione di Alfonso Signorini.

Francesca Cipriani, ha parlato del suo fidanzato e del regalo ricevuto prima di entrare nella casa (Foto dal web)
Francesca Cipriani, ha parlato del suo fidanzato e del regalo ricevuto prima di entrare nella casa (Foto dal web)

Durante la puntata di Lunedì scorso, il conduttore del reality su Canale5, le ha mostrato un commento scortese scritto sui social da Tina Cipollari, la quale ha suscitato nella concorrente tanta meraviglia.

La concorrente ha dichiarato di essere assolutamente certa del fatto che non si tratta delle affermazioni scritte dall’opinionista di Uomini e Donne, proprio perché ha sempre stimato Tina Cipollari.

Dopo la puntata, la concorrente si è mostrata sconfortata e triste, stava ripensando a quei momenti vissuti con il suo fidanzato Alessandro Rossi, ha sempre avuto paura di perderlo.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, il suo ragazzo ha conosciuto un’altra coinquilina della casa, lei è Soleil Sorge, la stessa Cipriani è rimasta turbata dalle dichiarazioni negate in un secondo momento a radio RTL 102.5 News.

Mentre si stava rilassando in giardino, la concorrente si è sfogata con Raffaella Fico, del viaggio che vorrebbe fare con il suo fidanzato Alessandro Rossi.

Vorrebbe viaggiare per le Maldive non appena avrà terminato la sua esperienza al Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan, Carmen Russo e Raffaella Fico hanno chiesto alla concorrente di raccontare come i due si sono conosciuti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani, rischio setticemia per l’operazione chirurgica al lato B

Francesca Cipriani, ha conosciuto Alessandro Rossi durante una cena in compagnia dei suoi amici

La concorrente ha dichiarato di esser stata single per diversi anni, non cercava più nulla, oramai si era arresa, proprio perché era diventata diffidente dopo tutte le batoste ricevute durante il passato, non aveva più voglia di perdere tempo.

Il rapporto tra i due è nato lentamente a causa della sua titubanza circa l’amore, Alessandro conosceva la concorrente come un personaggio televisivo, si è innamorato di lei conoscendola lontano dai riflettori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani, l’ex Pupa è laureata? Emerge l’incredibile dettaglio

Prima di partecipare al Grande Fratello Vip, Alessandro le ha regalato dei fuochi d’artificio bellissimi, nessuno l’aveva fatto prima d’ora per lei, ecco perché la gieffina è rimasta così estasiata.

La concorrente si è sempre definita una ragazza sincera e vera, nessuno sarà in grado di mettere in discussione le sue convinzioni e le sue idee, le sensazioni e i dettagli del suo amore sono stati dichiarati al pubblico durante gli sfochi con le concorrenti della casa.

Impostazioni privacy