Francesca Cipriani, l’ex Pupa è laureata? Emerge l’incredibile dettaglio

Secondo alcune fonti, Francesca Cipriani, l’ex Pupa è laureata: emerge l’incredibile dettaglio e lei si racconta.

(Instagram)

L’ex Pupa de La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani, tornata in queste settimane nel reality ma in una veste diversa, quella di spalla di Andrea Pucci, non smette di sorprendere. La sua carriera è stata contraddistinta anche da quell’atteggiamento svampito, che ha sicuramente contribuito alla sua celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Francesca Cipriani: “Trauma indelebile”. E’ successo nel 2002

Ma proprio in queste ore, emerge una sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, nella quale sostiene di essere stata in passato una secchiona. Avete letto bene: l’ex Pupa del reality show, diventata un simbolo sotto certi punti di vista, ha avuto un passato da studentessa modello. Un passato che però a quanto pare non è recentissimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Cipriani, il dramma: “Mi sequestrarono per violentarmi”

Davvero Francesca Cipriani si è laureata? Il chiarimento sul suo passato

Con un milione di follower sul suo profilo Instagram, la Cipriani è ormai una certezza in quanto influencer di successo. Ma sono in molti, anche in passato, ad aver sospettato che più che esserci ci facesse. Insomma, il suo per molti sarebbe un personaggio costruito. E anche lei non nasconde appunto di avere avuto un passato da ‘secchiona’: “Ero la prima della classe, andavo benissimo, avevo tutti 8 e 9. Anche se la mia infanzia non è stata facilissima, ho sofferto di bullismo”, ha confidato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Francesca Cipriani ha aggiunto di essersi riscattata nella vita solo dopo aver dismesso i panni della secchiona, per vestire appunto quelli che indossa attualmente: “Per me diventare pupa e trionfare è stata una grande soddisfazione”. Ma dal suo passato emerge anche un altro dettaglio: l’ex Pupa non sarebbe stata solo la showgirl svampita di molti programmi televisiva. Avrebbe addirittura in tasca una laurea, conseguita presso l’Università degli studi di Genova. Sembra infatti sia laureata, almeno alla triennale, alla Facoltà di scienze politiche.

Impostazioni privacy