90 giorni per innamorarsi: Natalie Mordovtseva reagisce alle polemiche sul suo ex

La star di “90 giorni per innamorarsi” Natalie Mordovtseva risponde sul suo profilo Instagram ad alcuni utenti che le chiedono del suo ex marito Mike.

“90 giorni per innamorarsi” è uno dei programmi più apprezzati di tutta l’America, che da diversi anni va in onda anche in Italia, su Real Time, e che ha subito conquistato anche i cuori degli italiani. Allo show partecipano sei coppie di ragazzi, tutte formate da un cittadino americano e da uno straniero, che trascorrono insieme tre mesi per conoscersi e, probabilmente, innamorarsi. Gli spettatori seguono le vicende e l’iter burocratico che gli innamorati devono seguire per giungere al tanto atteso matrimonio. Usando un visto provvisorio da fidanzati, sei stranieri arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie devono sposarsi prima che il permesso scada, ovvero entro 90 giorni, oppure il partner verrà cacciato dallo stato americano. Dunque, 3 mesi per sposarsi, per ottenere la Green Card e diventare a tutti gli effetti cittadino d’America. Il programma e va in onda tutte le domeniche in seconda serata, alle ore 22.30, su Real Time al canale 31 del digitale terrestre canale e di tivùsat, e disponibile in HD al canale 131.

Questa volta al centro del ciclone è finita  Natalie Mordovtseva che ha risposto ad una domanda fatta da un utente su Instagram (@nataliemordovtseva), riguardo il suo ex marito, Mike Youngquist.  La miccia è scattata quando la ragazza ucraina ha pubblicato una storia in cui chiedeva “Chi altro sta passando il giorno peggiore dell’anno?”, e un fan le ha scritto: “chiedi a Mike”. Nella stessa storia del 30 settembre Natalie commenta: “Mike è in vacanza con la sua nuova fiamma, non voglio rovinare il suo divertimento”. In un’altra storia ha scritto: “non mi interessa [di lui] ora”.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi, Yara Zaya pronta a tornare in Ucraina: ecco il motivo

Proprio l’attuale flirt dell’ex marito di Natalie, Marcia Alves, ha pubbligato lo scorso 25 settembre una foto intima in cui la coppia entravano all’Hilton Lake Las Vegas Resort & Spa. Negli hashtag chiama il 36enne Mike un “tesoro” e un “ragazzo fantastico”, spingendo i fan a ipotizzare che si frequentano.

Impostazioni privacy