90 giorni per innamorarsi, Yara Zaya pronta a tornare in Ucraina: ecco il motivo

90 giorni per innamorarsi, Yara Zaya pronta a tornare in Ucraina: ecco il motivo che spiazza Jovi Dufren

90 giorni per innamorarsi
Yara Zaya e Jovi Dufren con la loro prima figlia (Instagram screen)

La coppia formata da Yara Zaya e Jovi Dufren potrebbe subire presto uno scossone inaspettato. Questo perché nella seconda parte della puntata dedicata alla coppia, Yara rivela a Jovi che potrebbe essere incinta.

Se la possibilità dovesse tramutarsi in uno scenario concreto, la coppia avrà un figlio dopo solamente un anno dalla loro prima bambina, Mylah Angelina. La notizia, che ha mandato Jovi sotto shock, è stata rivelata da Yara dopo che la donna ha saltato ben due cicli mestruali.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi, ecco chi è Juliana: tutto sull’amica di Natalie

90 giorni per innamorarsi, Yara Zaya e il possibile ritorno in Ucraina

Yara, in aggiunta, ha affermato di essere stata troppo impegnata per fare un test di gravidanza, ma se dovesse risultare incinta ha già pensato dove condurre la gravidanza.

La donna non vuole minimamente restare in un Paese straniero con due bambini e la sua volontà, in caso di una seconda gravidanza, è quella di tornare in Ucraina, il suo Paese natale.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Nicole Gee, la marine USA uccisa in Afghanistan: uno dei simboli del dramma

Nello specifico, Yara, ha sottolineato: Non vorrei essere incinta in questo momento, ma se dovessi avere un secondo figlio, sono pronta a tornare in Ucraina”.

Jovi Dufrien ha successivamente puntualizzato che per lui sarebbe un problema non avere la famiglia vicino e per questa anche lui sarebbe pronto ad andare in Ucraina.

“Con il mio lavoro non potrei andare sempre in Ucraina inoltre stare lontano da loro per me sarebbe molto triste – ha sottolineato Jovi – Per questa ragione, se lei decidesse in questo modo io sono pronto a seguirla”.

 

Impostazioni privacy