90 giorni per innamorarsi, ecco chi è Juliana: tutto sull’amica di Natalie

0
519

90 giorni per innamorarsi, ecco chi è Juliana: tutto sull’amica di Natalie. Scopriamo come si sono incontrare le due donne

90 giorni per innamorarsi
Juliana e Natalie

La star di 90 giorni per Innamorarsi, Natalie Mordovtseva, ha trovato una nuova migliore amica in Juliana che sta facendo molto ingelosire Mike Youngquist. Ricordiamo che Natalie e Mike si sono incontrati tramite gli amici comuni Matt e Svetlana i quali sono rimasti in USA. L’ex attrice ucraina è molto sofferente per essere rimasta da sola e senza amici a Sequim.

Natalie per non stare da sola ha persino scelta la compagnia di un ratto, fino a quanto Juliana non gli ha offerto una stanza. Ma chi è veramente Juliana e come ha fatto Natalie a incontrarla?

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi: parla l’ex fidanzata di Andrew Kenton

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->90 giorni per innamorarsi: i genitori di Brandon sotto accusa, ecco il motivo

90 giorni per innamorarsi, come Natalie ad incontrare Juliana

Natalie ha incontrato Juliana in una chat online. Sin da subito le due si sono trovate in sintonia e Natalie ha raccontato alla sua nuova amica dell’operazione al naso che doveva eseguire molto prima che lo raccontasse al suo fidanzato Mike. Quest’ultimo, infatti, è molto geloso del rapporto che Natalie ha con Juliana e in molte occasioni ha sottolineato la cosa.

Juliana, originaria della Russia, si è offerta di aiutare Natalie visto che si trova negli Stati Uniti da più tempo e per questo motivo le due hanno iniziato a legare sempre più.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Tamberi e Jacobs elogiati dal Premier Draghi: “Avete onorato…”