Brandon e Julia di 90 giorni per innamorarsi saranno le star di un nuovo programma

La discussa coppia del programma di Real Time “90 giorni per innamorarsi”,  Brandon e Julia, parteciperà ad un nuovo programma americano.

La coppia dello show di Real Time, “90 giorni per innamorarsi” Brandon Gibbs e Julia Trubkina hanno appena terminato il programma, ma gli spettatori non vedono l’ora di rivedere la coppia in tv. Brandon e Julia hanno annunciato che questa settimana appariranno in “Pillow Talk . Sebbene Brandon e Julia sembrino entusiasti di estendere la loro fama nei reality, la loro accoglienza non è stata calorosa.

Dopo aver concluso la loro partecipazione alla sesta stagione del programma “90 giorni per innamorarsi: vissero felici e contenti?”, molti spettatori sono stanchi di Brandon e Julia. Nel corso del programma i due si sono scontrati con i genitori iperprotettivi e invadenti di Brandon mentre la coppia cercava di raggiungere l’indipendenza. Molti spettatori si sono arrabbiati con Julia a causa dei suoi problemi di gelosia e dell’atteggiamento impertinente ed esigente. Tuttavia, ciò non ha impedito alla coppia di essere scritturata per “Pillow Talk“.

Lo spin off di “90 giorni per innamorarsi” segue gli ex membri del cast che “reagiscono” agli episodi successivi di “90 giorni per innamorarsi: vissero felici e contenti?”, ed è nato nell’aprile 2019. Lo show è disponibile solo in inglese, ed è possibile vederlo sulla piattaforma Discovery Plus (clicca qui per vedere Pillow Talk)

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi, ecco chi è Juliana: tutto sull’amica di Natalie

Sebbene Brandon e Julia sono molto attivi anche sui social media, dove spesso intrattengono i loro follower con barzellette e brevi scenette, ma non tutti gli spettatori si collegano al loro tipo di commedia. Un utente scrive sotto un loro post che “sono noiosi da guardare”, mentre un altro commenta dicendo di “rabbrividire” guardando i video.

Impostazioni privacy