Federica Panicucci, avete mai visto la figlia Sofia Fargetta?

La vita privata di Federica Panicucci, avete mai visto la figlia Sofia Fargetta? Ecco la giovane nata dal matrimonio col noto dj.

(Instagram)

53 anni compiuti, dei quali 34 passati sul piccolo schermo: lei è Federica Panicucci, i cui esordi televisivi risalgono alla seconda metà degli anni Ottanta, in Rai. Prima è stata centralinista dell’ultima edizione di Portobello, poco prima che le condizioni di Enzo Tortora si aggravassero, poi per lei è arrivata l’esperienza come annunciatrice a Raitre e quindi il breve passaggio a Supersix.

Leggi anche –> Samuele e Bianca: i figli del cantante Raf e Gabriella Labate

Da fine anni Ottanta, è un volto Mediaset molto amato e adesso per lei c’è l’ennesima conferma a Mattino Cinque, programma che conduce da ormai 12 anni. Nel 1995, la conduttrice si fidanza con Mario Fargetta, uno dei più noti disc jockey radiofonici italiani. La coppia ha una lunga relazione, terminata nel 2015 dopo vent’anni. Nel 2006, la coppia si è anche sposata e dalla loro unione sono nati due figli: Sofia e Mattia.

Leggi anche –> Federica Panicucci, ritorno a Verissimo: “Mi manca moltissimo”

Ecco Sofia Fargetta, la figlia di Federica Panicucci e del noto dj Mario

Nata a Cecina, in Toscana, il 27 ottobre 1967, Federica Panicucci – dopo la fine della relazione con Fargetta – ha al suo fianco un nuovo compagno, Marco Bacini, che è anche suo socio d’affari. Grande il feeling tra i due, mentre con l’ex marito nonostante il dolore per la separazione, resta un grandissimo rispetto, anche in nome dei figli. “Resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”, ha scritto l’avvocato Giulia Bongiorno, che annunciò la loro separazione.

Figli che sia Fargetta che la Panicucci tendono a proteggere nella loro sfera privata: entrambi pubblicano foto sui social, ma i due ragazzi sono di spalle piuttosto che con il volto “censurato” da un cuore. Così, sappiamo ad esempio che Sofia Fargetta pratica ginnastica artistica e ha ottenuto dei buoni risultati a livello regionale. La Panicucci ha dedicato ai figli queste parole in occasione della festa della mamma: “Da quando ci siete voi la mia vita è più bella”.

L’ex marito ha scelto invece di salutare i 16 anni della figlia adolescente: “Papà ti ama alla follia”. Inutile dire che il voyeurismo social ha spinto molti a commentare quelle foto censurate proprio chiedendo di rimuovere i cuori sui volti dei due ragazzi. Noi invece condividiamo in pieno la scelta fatta dai due genitori.

Impostazioni privacy