Federica Panicucci e Marco Bacini: lei lo difende dagli attacchi hater

Federica Panicucci difende il suo compagno, Marco Bacini, attaccato dagli hater: “È brutto, i soldi glielo rendono bello”. Ecco come risponde la conduttrice.

Federica Panicucci è la compagnia di Marco Bacini, e la conduttrice continua a mostrarsi molto felice nelle foto di coppia sui social. Lui colpisce a colpo d’occhio con le sue forme toniche e gli addominali spesso in bella vista. Nelle foto postate sul suo profilo Instagram da ben 1 milione di follower (@federicapanicucci), la conduttrice si distingue per il suo stile sempre curato.

La coppia nelle foto si mostra è mostrata l’estate scorsa tra Forte dei Marmi e Sciacca, dunque in una vacanza tutta siciliana. Ma come sempre sui social non manca chi esprime qualche critica, mettendo in dubbio l’amore tra Federica Panicucci e Marco Bacini. La coppia però risponde con prontezza e ironia alle polemiche.

Proprio la Panicucci ha difeso il suo compagno da un utente che sotto una recente foto dei due ha scritto: “E’ proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”. Federica Panicucci ha risposto scrivendo: “Cara Anna, sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… Allora ti do un suggerimento: passa più tempo con lui anziché sulla mia pagina Instagram! Un bacione e buona estate”. Ma non è tutto, ad un altro utente che aveva pronosticato la finee del loro amore Marco Bacini risponde così: “Non ha qualche altra notizia sulla quale scommettere? Un caro saluto e buone vacanze, a meno che non ritorni nel 2022…”.

Nonostante gli haters, la loro storia d’amore va a gonfie vele. Già dall’inizio la loro storia d’amore fece parlare molto i giornali di gossip. La conduttrice era apparsa con l’imprenditore più giovane di lei di nove anni, poco dopo il divorzio da Marco Fargetta, cui era stata legata da vent’anni e da cui sono nati due figli, Sofia e Mattia.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi: “Mi ha regalato…”

Dal 2016 è impegnata con Bacini e i due non sembrano essere intenzionati a lasciarsi come insinuano sul web, anzi a rafforzare il loro amore. Infatti secondo alcuni rumors i due sono pronti a sposarsi, ma che hanno rimandato più volte a causa del Coronavirus.

 

Impostazioni privacy