Marco Bacini: il compagno di Federica Panicucci, ecco cosa fa nella vita

0
152

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Marco Bacini, imprenditore e compagno della showgirl Federica Panicucci, e  sulla loro storia d’amore.

Federica Panicucci è nota nel mondo dello spettacolo per essere una delle conduttrici più amate della Mediaset. Uno dei prograammi di cui per molti anni è stata il volto è “Mattino Cinque”, ma anche “Festivalbar” e di “La Pupa e il Secchione”. Della sua vita privata sappiamo che è stata legata per 20 anni al Dj Marco Fargetta per 20 anni, ma dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, la conduttrice ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini.

Chi è Marco Bacini, l’imprenditore e fidanzato di Federica Panicucci

Marco Bacini è nato a Milano il 22 novembre 1976 e possiede il marchio di moda “Rude is cool”. Sulla descrizione del profilo Instagram (@rudeiscool) si descrive come “fashion and lifestyle brand”, fondato nel 2011, e il marchio conta svariati negozi in giro per il mondo.  Bacini si è conosciuto con la sua attuale compagna proprio durante un progetto lavorativo, quando Federica Panicucci ha lanciato il marchio di t-shirt “Let’s Bubble”, e da allora tra i due è stato amore.

Marco Bacini è un attivo imprenditore anche nel campo della comunicazione, fondando l’azienda “MB Managementche eroga formazione in area di Project Management, Organizzazione, Team Building, Vendite, Comunicazione e Marketing. Tra le passioni del noto manger milanese non manca quella per le auto di lusso, infatti sul suo account Instagram (@marcobacini) appare con alcune dei suoi gioiellini: una Lotus Evora 400, una Bentley Bentayga, una Ferrari California, una Lamborghini Huracan, una Lotus Exige, una Ferrari 430.

POTREBBE INTERESSARTI: Alessandro Siani sposato: un mistero sulla moglie dell’attore

Spesso i due sono stati avvistati per le vie di Milano e in tante altre occasioni, come la festa di compleanno della Panicucci. La donna descrive il suo compagno come l’amore “travolgente” della sua vita.