Amedeo Goria papà, Vera Miales incinta? Lei: “Ho avuto un ritardo”

0
231
Amedeo Goria è in nomination al Grande Fratello Vip, intanto si discute sulla sua presunta paternità, ma lui afferma di non volere altri figli.

Amedeo Goria è uno dei concorrenti di questo Grande Fratello Vip 2021, ed è ora in in nomination. Stando ai sondaggi sul web sembrerebbe essere lui il prossimo eliminato della casa più spiata d’Italia avendo solo il 9% delle preferenze. Amedeo Goria è conosciuto per essere un giornalista e conduttore televisivo italiano, e in queste settimane si è avvicinato molto alla concorrente Ainett Stephens.

In questi giorni proprio la sua compagna,Vera Miales, (@veramiales) ha commentato il suo comportamento affermando che da quando sono insieme non l’ha mai tradito, e anche se lo facesse la donna è convinta che avrebbe rimorsi subito dopo. Miales infatti afferma che è l’unica donna a saperlo soddisfare, dunque anche se in questi giorni si è molto avvicinato sia a Ainett che Francesca Cipriani, può giurare che lo fa solo per dare adito ai gossip, ma non per cercare seriamente altre donne.

Inoltre la compagna riprende molti giornali gossip che lo accusano di passare molto tempo vestito solo delle sue mutante, ma la colpa la da a sé stessa poichè è stata lei a preparargli le valigie riponendo per lo più vestiti eleganti e pochi da indossare tutti i giorni.

Vera ha anche punzecchiato anche Ainette, più volte toccata dal suo compagno, e afferma che è lei a stuzzicare lui, e se sarà necessario lei entrerà nella casa del Grande Fratello a “riprenderselo”. Poi la compagna di Amedeo Gora fa un affermazione forte: “In quel caso, se non dovesse lasciare il programma per me, potrei anche lasciare io lui. Finché si scherza va bene, ma mai superare il limite altrimenti posso diventare una belva”.

Vera Miales incinta di Amedeo Goria?

Ultimamente Vera Miales era stata fotografata in alcuni scatti che sembravano mostrare una pancia sospetta, ma non è stata ancora ufficializzata nessuna notizia in merito. La stessa compagna del giornalista rivela che Amedeo non avrebbe intenzione di diventare di nuovo padre. Infatti la donna ricorda del giorno in cui ha avuto un ritardo e l’ha avvertito che sarebbe potuto diventare padre, ma lui ha affermato che arrivato all’età di 67 anni non se la sente di avere altri figli.

POTREBBE INTERESSARTI: Manuel Bortuzzo, chi è la sua ex fidanzata Federica Pizzi oggi al GF VIP

Il giornalista infatti ha già due figli, Guenda nata nel 1988 e Gianamedeo nato nel 1992, avuti dal matrimonio  con la conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta.