Manuel Bortuzzo, chi è la sua ex fidanzata Federica Pizzi oggi al GF VIP

La vita privata di Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato: chi è la sua ex fidanzata Federica Pizzi oggi al GF VIP.

Una bomba potrebbe abbattersi nella serata di oggi sul Grande Fratello Vip, merito o colpa del nuotatore Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato a causa di un agguato qualche tempo fa e oggi divenuto un personaggio televisivo. Il giovane è entrato nella casa più famosa d’Italia e si è avvicinato quasi subito a una delle concorrenti, Lulù Selassié, che è in gara insieme alle altre due sorelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: nella casa del GF Vip scoppia l’amore

La loro storia è subito partita tra alti e bassi e il padre del ragazzo l’ha addirittura stroncata molto rapidamente. Secondo Franco Bortuzzo, che ha parlato in un’intervista radiofonica, l’attuale rapporto del figlio con Lulù Selassié è soltanto “una bella amicizia”, mentre all’interno della casa è molto facile confondere i sentimenti. Il padre aveva anche parlato nella stessa intervista di Federica Pizzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gf Vip, il papà di Manuel Bortuzzo stronca la storia con Lulù

Federica Pizzi e la sua storia d’amore con Manuel Bortuzzo: la verità sull’addio

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, nasce del tenero tra i due, anche i concorrenti supportano la coppia (Foto dal web)

La ragazza è stata l’ultima fidanzata del nuotatore, che questi ha iniziato a frequentare dopo la rottura con Martina Rossi, la giovane che era con lui al momento dell’agguato. “È stato una notte di follia, non volevamo sparare a Manuel, è stato un errore… Lui non c’entra. Ci costituiamo per un senso di giustizia verso quel ragazzo”, queste furono le parole dei due che spararono a Manuel Bortuzzo oltre due anni fa. Da quel giorno, molte cose sono cambiate per il nuotatore.

Tra queste anche la fine della relazione tra lui e Martina e la sua nuova storia con Federica Pizzi. Manuel Bortuzzo stesso aveva spiegato di aver iniziato una nuova relazione con la fidanzata e quindi aveva proseguito “presentandola”. In un’intervista, aveva infatti dichiarato che si trattava della figlia della compagna del suo dentista. La relazione aveva avuto però una durata abbastanza breve ed era finita prima dell’ingresso del giovane nella casa del Grande Fratello Vip. A detta del padre Franco, i due si sarebbero lasciati perché lei non è riuscita ad andare oltre alla disabilità fisica del figlio. Ma sarà stato davvero così? Oggi lei entra al GF Vip per raccontare la sua di verità.

Impostazioni privacy