Amici 21, online i primi brani inediti di tre concorrenti: ecco di chi si tratta

Alla terza settimana di programmazione Amici 21 produce i primi frutti: sono online da stanotte i primi inediti di tre giovani concorrenti. Ecco di chi si tratta

Amici 21

A meno di un mese dall’inizio della stagione 2021 di Amici, il popolare talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, arrivano anche i primi frutti.

Dalla mezzanotte di lunedì 4 ottobre, infatti, sono fuori, negli store fisici e virtuali, i primi lavori di tre concorrenti. Si tratta di tre cantanti e nello specifico, in rigoroso ordine alfabetico, di Alex al secolo Alessandro Rina, 21 anni, di Nicol, nome d’arte di Nicole Castagna, anche lei 21 anni e di Tommaso Cesana di 18 anni.

Amici 21, online tre brani di giovani artisti

I tre giovani artisti fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini, Alex e Tommaso e di quella di Rudy Zerbi, Nicol.

E mentre nei casi di Alex e Tommaso la scelta di pubblicare il pezzo era matura da tempo, sembra, secondo quanto raccolto dalla redazione di Cronaka12 da un noto professionista vicino alla produzione del programma, che Nicol abbia ricevuto un incoraggiamento proprio da Rudy Zerbi a tentare l’impresa.

—>>> Leggi anche “Pensavo di non sapere l’italiano”, Nunzio è già la star social di Amici 21

I brani nello specifico sono Sogni dal Cielo di Alex prodotto da Francesco ‘Katoo’ Catitti noto composer e producer di Roma. Onde di Nicol, firmato a quattro mani conMario Castiglione in arte Mameli concorrente di Amici 18. E prodotto da Zef.  E infine Solo per Paura di Tommaso il cui lavoro è stato scritto e prodotto da Michele Canova Iorfida.

Canova è un nome importante nel panorama della musica italiana avendo lavorato, come produttore e tecnico del suono, su dischi importanti della storia della musica italiana e con artisti di calibro assoluto come Adriano Celentano, Jovanotti, Tiziano Ferro ed Eros Ramazzotti.

Nel biennio 2020-2021 ha collaborato con due dei gioielli più puri usciti della scuola di Amici. Deddy di cui ha prodotto Il cielo contromano e Parole a caso e Leonardo di cui ha prodotto Via Padova. Un viatico importanto per il lavoro di Tommaso. Se sono rose fioriranno

Impostazioni privacy