Don Matteo, Nino Frassica lancia la bomba: “Terence Hill non va via”

Don Matteo, Nino Frassica a Che tempo che fa svela una grande novità nella nuove stagione e lascia gli affezionati fan a bocca aperta

Nino Frassica con Fabio Fazio di spalle a Che tempo che fa (screen Rai)

Non è un addio, è un arrivederci“. Così ieri sera a Che tempo che fa su RaiTre da Fabio Fazio Nino Frassica ha sganciato la bomba sulla tredicesima edizione della fiction che dovrebbe segnare un grande cambiamento, ma a questo punto il condizionale è d’obbligo.

Come ormai tutti sanno Terence Hill non sarà più il protagonista. A suo posto un nuovo e più giovane prete, Raoul Bova. Via anche la storica bicicletta con il quale il prete-detective era solito muoversi per le strade di Gubbio per lasciare posto alla moto del nuovo Don.

Ma la dichiarazione di ieri sera di Frassica, che interpreta il ruolo del maresciallo Nino Cecchini, ha lasciato tutti a bocca aperta. Per Terence Hill si tratta dunque in un allontanamento momentaneo dalla fiction?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso ingresso nel cast di Don Matteo: sarà consigliere di Raoul Bova

Nino Frassica, la precedente rivelazione su Don Matteo

Nino Frassica è uno degli attori e comici italiani più amati ed è noto anche per alcuni ‘scherzi’. A giungo scorso, ad esempio, con un post su Facebook scrisse che “i 3 carabinieri Barba, Ghisoni e Zappavigna lasciano Don Matteo!” e che alloro posto ci sarebbero stati Aldo, Giovanni e Giacomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nino Frassica, la bellissima moglie faceva un mestiere “particolare”

La notizia, in realtà, era vera a metà perché pare che nel corso della prossima edizione il trio comico ci sarà ma per una sola puntata. Che anche in questo caso si tratti di un mezzo scherzo? Lo scopriremo solo con le nuove puntate del prete più amato dagli italiani.

Impostazioni privacy