L’eredità, con la parola “mercante” Francesca vince 20.000 euro

L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna su Rai1 ha visto vincere nella puntata di Domenica 3 Ottobre 2021, il montepremi di 20.000 euro dalla campionessa Francesca.

L'Eredità, vinti 20.000 euro dalla campionessa Francesca nella puntata del 3 Ottobre 2021 (Screenshot)
L’Eredità, vinti 20.000 euro dalla campionessa Francesca nella puntata del 3 Ottobre 2021 (Screenshot)

La parola che doveva indovinare nel gioco della Ghigliottina era “mercante”, riuscendo ad indovinare il film Alien, la concorrente e campionessa è riuscita ad arrivare all’ultimo gioco battendo Paolo e al sua collega.

La campionessa Francesca, dopo una pausa di riflessione ha provato nuovamente a vincere il montepremi, questa volta è riuscita nella sua impresa, in precedenza non aveva mai dimezzato il montepremi.

Questa volta ha dimezzato il montepremi per due volte, ma alla fine è riuscita a portare a casa 20.000 euro riuscendo a vincere la Ghigliottina. Doveva scegliere alcune parole tra le quali sono state: Andreuccio da Perugia o Brancaleone da Norcia.

La concorrente ha scelto la seconda, questo le ha dimezzato il montepremi facendolo scendere a 40.000 euro, tra Parte e Arte Francesca ha scelto la seconda parola e qui c’è stata un’ennesima riduzione del montepremi.

Tra Gorizia e Venezia è riuscita ad indovinare la parola, facendo sì che la lampadina si accendesse, in questo caso poteva scrivere la soluzione finale per riuscire a vincere il montepremi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Massa torna Campione a L’Eredità, ma perde la “speranza”

L’Eredità, la campionessa Francesca riesce a vincere 20.000 euro nella puntata del 3 Ottobre 2021

Tra Orecchie e Orecchini la parola è stata indovinata da Francesca con la seconda scelta, mentre tra Fiera e Feroce è riuscita ad indovinare nuovamente grazie alla parola Fiera, in questo modo è riuscita completare la lista per scoprire la parola esatta.

Tramite la parola “mercante” Francesca è riuscita ad indovinare la risposta esatta conquistando il montepremi, inoltre la concorrente ha confermato di aver indovinato in precedenza dopo aver azzeccato la parola Venezia e non Gorizia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, la campionessa Paola comincia con il piede sbagliato

Su Twitter i fan della trasmissione hanno scritto la soluzione corretta in live, dimostrando di esser riusciti a capire il modus operandi del game show per riuscire a trovare la parola esatta.

La campionessa è tornata a casa con il montepremi di 20.000 euro, avrà un’altra possibilità di aumentare la sua vincita nella puntata del 4 Ottobre 2021 in onda su Rai1 in prima serata, dopo il TG.

Impostazioni privacy