L’Eredità, la campionessa Paola comincia con il piede sbagliato

L’Eredità, nella puntata di Lunedì 27 Settembre 2021, è andata in onda la prima puntata della stagione de l’Eredità, con Flavio Insinna.

L'Eredità, la campionessa Paola non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi (Foto dal web)
L’Eredità, la campionessa Paola non è riuscita ad aggiudicarsi il montepremi (Foto dal web)

Il quiz show va in onda su Rai1, la ripartenza del programma ha visto Paola come la campionessa di stagione, tornare sul palco del quiz show, per poi arrivare alla ghigliottina con un montepremi alto.

Purtroppo ha visto dimezzare il suo montepremi sino a 32.500 euro, la concorrente si è trovata 5 parole indizio per riuscire ad indovinare la parola finale. Erano le seguenti: Capacità, Avere, Affari, Vita, Distanza.

Dopo che il tempo è scaduto, la campionessa ha cercato di indovinare la soluzione pronunciando la parola “fiuto”, ma scherzando con il conduttore Flavio Insinna, era convinta che la parola pensata non fosse quella esatta.

La parola scelta dagli autori era “relazione”, purtroppo non c’è stato nulla da fare per la campionessa in carica, la quale dovrà ritentare la fortuna nella prossima puntata.

Paola vive a Napoli, è nata a Torino, il suo mestiere è la naturalista lavorando in un’area marina protetta. Si è laureata in Scienze Naturali, il suo primo tentativo con la Ghigliottina non è andato a buon fine.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Samira Lui, chi è la nuova professoressa del quiz show L’Eredità

L’Eredità, dopo qualche dimezzamento il montepremi valeva circa 32.500 euro

Nella edizione 2021 del programma televisivo in onda su Rai1, verrà introdotto un nuovo gioco telefonico, dove i telespettatori potranno rispondere in diretta ad una domanda fatta proprio da Flavio Insinna, in questo modo potranno vincere alcuni premi messi in palio.

Nel programma è stata inserita un nuovo round, con il nome di “Metti Leva Cambia”, dove i concorrenti, dovranno essere molto veloci a manipolare le parole per riuscire a seguire il quiz, per poi vincere il montepremi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, dalle professoresse ai giochi: cosa cambia nella nuova edizione

Samira Lui affiancherà Ginevra Pisani, è la terza classificata in Miss Italia 2017, è originaria di Udine, ha origini senegalesi ma è fiera di essere un’italiana.

Sogna un giorno di riuscire a sfondare nel mondo del cinema, mentre durante la sua partecipazione al concorso Miss Italia, ci furono le polemiche per le parole di Facchinetti, quando la soprannominò “quella che viene dal Senegal”, giù in quegli anni si stava preparando il terreno per il movimento dell’inclusione per poi bandire la categorizzazione e l’esclusione dei generi e delle etnie.

Impostazioni privacy