Massimo Cannoletta, da Oggi è un altro giorno diventa protagonista di un altro show

Il critico d’arte Massimo Cannoletta è pronto per un nuovo progetto, dal programma di Rai 1 “Oggi è un altro giorno” di Serena Bartone, si sposterà su Rai 2, ecco di cosa si tratta.
Massimo Cannoletta è il super campione che ha sbancato L’Eredità di Flavio Insinna, vincendo 200mila euro, ed è diventato in poco tempo un personaggio televisivo oltre che scrittore e divulgatore storico. Proprio Cannoletta spiega di come la conduttrice del programma di Rai 1 “Oggi è un altro Giorno” gli aveva proposto di diventare ospite fisso al programma, “È il mio lavoro e non ho mai pensato a dire di no”, afferma lo scrittore.
Per Cannoletta raccontare i misteri del mondo è una vera e propria passione, la divulgazione del sapere diventa  “possibilità di incuriosirmi e suscitare curiosità in un pubblico, si tratti di 10, 100 o 1000 persone”, afferma il 46enne. Così ha iniziato la rubrica chiamata ’Massimo 5 minuti’.

Da domenica 3 ottobre il divulgatore scientifico lascia Rai 1 per approdare sul primo canale, all’interno della trasmissione domenicale “Citofonare Rai 2″, uno show che va in onda ogni domenica mattina alle ore 11.15 e condotto da Paola Perego e Simona Ventura. I fan di Massimo Cannoletta sono in visibilio per la nuova esperienza del campione de “L’Eredità”:

Massimo Cannoletta lascia Oggi è un altro giorno?

“Citofonare Rai 2” è un nuovo format di consigli e giochi, volti a regalare spensieratezza al pubblico spettatore. All’interno di questa trasmissione, Cannoletta avrà il compito di mostrare in pochi minuti alcuni luoghi protetti dal Fondo Ambiente Italiano (FAI). Questo non significa che abbia lasciato il suo ruolo di divulgatore nello show di Serena Bortone.

POTREBBE INTERESSARTI: Federica Panicucci, avete mai visto la figlia Sofia Fargetta?

Per Cannoletta gli impegni si sono moltiplicati. L’annuncio lo ha fatto anche sul suo profilo Instagram (@massimo20.it), in cui aggiunge un altro programma, dopo “Oggi è un altro giorno”, di cui sarà protagonista.

Impostazioni privacy