Angela e Chiara Nasti: perché sono diventate famose

Angela e Chiara Nasti sono le due sorelle influencer più famose e amate del paese: entrambe seguitissime su Instagram, sono diventate famose grazie alle loro partecipazioni ai reality show più seguiti d’Italia e all’unione della loro bellezza e determinazione.

Angela Chiara Nasti
Chiara Nasti/Instagram

Insieme hanno quasi 3 milioni di followers su Instagram: le sorelle Chiara ed Angela Nasti sono molto seguite sia sui social che nei programmi televisivi. Le due sono riuscite ad unire la loro bellezza alla loro determinazione: diventate famose grazie ai social network e alle loro partecipazioni ai più celebri reality show, Angela e Chiara hanno anche un’azienda che produce capi d’abbigliamento molto apprezzata.

Angela e Chiara Nasti: le due sorelle influencer

Entrambe influencer, sui loro social condividono i loro outfit – sono, infatti, appassionate di moda e beauty – e gli scatti che mostrano alcuni momenti delle loro vite.

Chiara Nasti, classe ’98, ha conosciuto la fama prima della sorella Angela, più piccola di un anno. Chiara, infatti, ha cominciato a farsi conoscere sul web all’età di 15 anni grazie all’uso dei social.

Nel 2018, Chiara ha partecipato all’Isola dei Famosi, rinunciando in seguito a restare in gioco perché le mancavano troppo il fidanzato e la famiglia.

Angela Nasti è diventata famosa grazie alla sua partecipazione come protagonista al programma Uomini e Donne, dove ha scelto di stare con Alessio Campolo: la loro relazione è durata per un mese e Angela si è ritrovata ad affrontare critiche e gossip vari per via delle sue decisioni. Al momento è fidanzata con il calciatore Kevin Bonifazi, difensore del Bologna.

Per quanto riguarda Chiara, recentemente si è conclusa la sua storia con Ugo Abbamonte ed ora è single.

Le sorelle Nasti gestiscono un brand d’abbigliamento, Plume Etheree, con ben 150 mila followers su Instagram. La loro azienda offre una vasta scelta tra costumi, abiti e scarpe ed è molto apprezzata dai fan.

Chiara ed Angela si assomigliano per quanto riguarda il loro aspetto fisico: nelle foto insieme sembrano quasi gemelle. Le sorelle, però, hanno caratteri diversi: Chiara sembra essere più ironica e discreta, mentre Angela si mostra più spensierata e si definisce come solare e testarda. Ciò che le accomuna è l’amore verso la loro famiglia.

Impostazioni privacy