Chiara e Angela Nasti, le sorelle influencer più amate d’Italia

Chiara e Angela Nasti, le sorelle influencer più amate d’Italia. Scopriamo come nascono le loro passioni. 

Chiara ed Angela Nasti
Chiara ed Angela Nasti Screenshot

Se nella vita, come si pensa sostenuto, occorre avere fortuna, Chiara ed Angela Nasti di fortuna ne hanno avuta parecchia. La fortuna di essere belle ed intelligenti. A queste loro doti naturali, di cui devono rendere grazie soltanto a Madre natura, ne hanno aggiunte altre loro, tutte loro: la creatività, il gusto del bello, soprattutto se legato a tutto ciò che attiene all’immagine di una persona e lo stile , presenti in ognuna delle loro creazioni. Giovanissime, hanno già un loro brand da promuovere e sul quale lavorare quotidianamente, Plume Ethérée.

Ti potrebbe interessare>>>  Chiara Nasti, chi è l’influencer e fidanzata di Nicolò Zaniolo

Parlare di Chiara e Angela Nasti vuol dire citare due delle maggiori influencer presenti nell’italico web. Come tutti i personaggi che da un giorno all’altro si ritrovano con certificati di migliaia di persone che le segui, che assaporano il dolce gusto della popolarità, attirano su di loro anche antipatie, invidie e critiche. Come coloro che le accusano di essere diventate dei prezzemolini televisivi. Sono un pò dovunque e parlano di tutto.

Chiara Nasti

Chiara Nasti nasce nel 1998. Giovanissima, aveva appena quindici anni, apre il suo blog chiaranasti.it dove parla della sua vita quotidiana ma dove, soprattutto, inizia a dispensare consigli riguardanti la moda e la bellezza. Il blog nasce dalle sue passioni: la moda e la fotografia. Il passo successivo è diventare fashion blogger. La sua partecipazione, nel 2018, all’ Isola dei Famosi”, reality show di Canale 5, non fa che aumentarne la popolarità. La sua recente storia con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo, ha dato ulteriore visibilità alla sua immagine.

Angela Nasti

Angela Nasti è più giovane di un anno alla sorella Chiara, essendo nata nel 1999. Anche lei collabora con il brand Nasti. Anche lei talentuosa e creativa come la sorella. La sua popolarità esplode con la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini & Donne. Conosce e sceglie Alessio Campoli come suo compagno, ma la relazione naufraga ben presto.

Ti potrebbe interessare>>>  Uomini e Donne chiude i battenti: ecco quando riparte e con quali novità

Due sorelle, un unico talento. Per chi ama apparire ed essere sempre glamour, non può non seguire i consigli delle sorelle Nasti.

Impostazioni privacy