Elisa Isoardi svela il suo nuovo compagno

Elisa Isoardi riaccende la fiamma con un suo ex compagno, ecco chi è l’uomo con cui è stata paparazzata a Ostia, sugli spalti di un campo di calcio.

Elisa Isoardi non è più single, è ufficiale. La 38enne cuneese ed ex conduttrice de “La Prova del Cuoco” ha trovato una nuova fiamma dopo l’amore finito con Matteo Salvini durato dal 2015 al 2018. La modella però non è andata molto lontano, infatti ha ritrovato l’amore nello stesso luogo dove l’aveva già trovato. Stiamo parlando dell’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui ha avuto una breve relazione, ma mai davvero ufficializzata, dopo la relazione con il leader della Lega.

Il manager Di Paolo è un produttore molto  conosciuto nel mondo dello spettacolo. I due si sono frequentati circa un anno fa per poi intraprendere strade diverse. La Isoardi si è cimentato nei reality show partecipando alla quindicesima edizione de “L’isola dei Famosi, da cui però è uscita solo dopo un mese a causa di un infortunio all’occhio. Poi  in cui l’abbiamo vista combattere come una vera leonessa e poi ha partecipato a “Ballando con le Stelle“, lo show in prima serata di Rai 1 con cui ha danzato insieme al ballerino professionista Raimondo Todaro. Isoardi però dopo queste emozionanti esperienze ha deciso che il suo cuore era di Alessandro De Paolo, ed ora la coppia non vuole più nascondersi.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesco Arca, Irene Capuano compagna di vita: chi è e per cosa è nota

Nei giorni scorsi infatti sono stati paparazzati insieme allo stadio Anco Marzio, struttura sportiva in cui gioca l’OstiaMare, squadra di calcio che milita in serie D e di cui è presidente Roberto, il padre del nuovo compagno di Elisa Isoardi. Proprio in quello stadio, nelle scorse ore, sono stati visti mentre Elisa baciava quello che ormai può essere definito il suo compagno.

Impostazioni privacy