Francesco Arca, Irene Capuano compagna di vita: chi è e per cosa è nota

Irene Capuano ha conquistato il cuore di Francesco Arca e insieme hanno messo su famiglia: conta oltre 132mila follower

Francesco Arca Irene Capuano
Irene Capuano (foto Instagram)

L’attore Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano hanno partecipato entrambi a Uomini e Donne ma non è stato nello studio di Maria De Filippi che si sono conosciuti e innamorati. Hanno preso parte e edizioni diverse, prima lui come tronista nel 2004 poi lei come corteggiatrice di Fernando Vitale nell’edizione 2006-2007, dove questi non scelse nessuna delle partecipanti. Dopo l’esperienza su Canale 5 la Capuano ha cominciato a lavorare come modella e ha avuto anche una storia con Thomas De Gasperi degli Zero Assoluto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser, la malattia del fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Devo staccare”

Dopo questa storia nel mondo del gossip si diffuse la voce che cominciò una relazione con Alessandro Tersigni, conduttore ed ex Gf ma non ci sono mai state conferme di un loro fidanzamento, né una smentita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Arca: “la morte di mio padre mi ha cambiato la vita”

Francesco e Irene, come si chiamato i loro figli

Francesco Arca e Irene Capuano (foto Instagram)

Come modella ha dimostrato di essere versatile con look differenti ma il più grande cambiamento l’ha avuto quando ha incontrato Francesco con il quale ha avuto due figli: Maria Sole che oggi ha sei anni e Brando Maria che ne ha tre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

I due sono molto felici e lei condivide spesso foto della proprio famiglia, momenti di pure gioia con il suo compagno che secondo molti aveva tante donne, ma non ha resistito al fascino di Irene e ai suoi occhi azzurrissimi.

Impostazioni privacy