Ignazio Moser, la malattia del fidanzato di Cecilia Rodriguez: “Devo staccare”

Ignazio Moser, ha avuto recentemente dei piccoli problemi di salute, ha bisogno di staccare per riuscire a capire di cosa di tratta.

Ignazio Moser, parla dei suoi problemi di salute e si prende una pausa dai social media (Foto dal web)
Ignazio Moser, parla dei suoi problemi di salute e si prende una pausa dai social media (Foto dal web)

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato su Instagram ad alcuni suoi followers i problemi di salute che lo stanno portando ad allontanarsi dai social per capire di cosa si tratta.

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi 15 in Honduras, sarà il conduttore della terza edizione del programma “Ex on the beach” affiancato da Cecilia Rodriguez, il programma di MTV avrà anche la partecipazione di Matteo Diamante.

Dal fronte lavorativo e della carriera tutto sta procedendo a gonfie vele, ma i problemi di salute stanno facendo preoccupare il conduttore, il quale ha annunciato di fare degli accertamenti per capire se soffre di patologie particolarmente gravi.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha dichiarato di avere alcuni problemi di salute, i quali gli stanno compromettendo alcune giornate, sta cercando di capire di cosa si tratta e come dovrà fare per curarsi.

Si augura che non sia nulla di preoccupante, per alcuni giorni staccherà dai social media e tutto quello che riguarda la tecnologia, dovrà fare il punto della situazione per riuscire a capire se soffre di qualche patologia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ignazio Moser, pranzo con conto da capogiro: la polemica dei fan

Ignazio Moser, stacca dai social media per capire da dove derivano i suoi problemi di salute

Durante questo periodo delicato, accanto al ragazzo c’è la sua fidanzata Cecilia, la compagna si è presa cura di lui sin dalla seconda edizione del Grande Fratello Vip, dopo una crisi che ha messo a dura prova la coppia, si sono innamorati nuovamente mostrando di essere più forti di prima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: c’è un figlio all’orizzonte?

L’allontanamento tra i due ha fatto capire al ragazzo quando forte sia il sentimento che prova per Cecilia, e come il loro amore sembri indissolubile e pieno di punti di forza creati con il tempo.

Attualmente non si conosce ancora la reale motivazione della sua decisione di allontanarsi dai social media, mentre alcuni pensano che sia una cosa necessaria per resettare il suo modo di vedere il mondo e diventare più obiettivo in ogni situazione, cercando di dare del proprio meglio quando si può.

Impostazioni privacy