Ignazio Moser, pranzo con conto da capogiro: la polemica dei fan

Ignazio Moser è in vacanza con la fidanzata Cecilia Rodriguez e amici a Ibiza: il prezzo del pranzo è altissimo e mostra la cifra su Instagram

Ignazio Moser
Ignazio Moser (screen Instagram)

Ai vip piace mostrare ogni momento delle proprie vacanze. Bagni, istanti di relax, pranzi e cene: tutto documentato per la fame di sapere dei propri fan. Ma in alcuni casi può scoppiare una feroce polemica se ciò che i follower vedono non piace e giù con le critiche pesanti.

È successo all’ex ciclista Ignazio Moser, figlio di Francesco. In vacanza con la fidanzata Cecilia Rodriguez (la sorella di Belen) a Ibiza insieme ad altri amici, su Instagram ha fatto una storia che ha scatenato la furia di chi solitamente lo segue. Ha mostrato lo scontrino di un pranzo con un prezzo davvero incredibile: 6800 euro. E via subito ai commenti che vedono il gesto come “uno schiaffo alla miseria” e “una caduta di stile”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Maria Monti: avete mai visto il figlio di Sabrina Salerno?

Ignazio Moser si giustifica: cos’ha detto ai follower

Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez (foto Instagram)

In vacanza c’è anche l’ex calciatore Nicola Ventola al quale è rivolto quel “Paghi tu?”. Moser dopo le polemiche si è stato poi costretto a spiega il motivo di quel gesto dicendo che era semplicemente uno scherzo rivolto a Ventola e che lo scontrino non era vero, con la convinzione che fosse chiaro che si trattasse di goliardia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Genzo, chi è la canoista a Tokyo 2020: carriera e successi

Insomma, tutto rientrato. Non è nessuno schiaffo alla miseria come molti hanno accusato, in un periodo di grande difficoltà per milioni di italiani. Uno scherzo che stava finendo male e che nell’epoca dei social e della pubblicizzazione di ogni piccolo evento poteva scatenare polemiche ancora più furiose.

Impostazioni privacy